Gioxx ...il ferro da stiro lo hai venduto ora cosa vuoi?
Swiss... certo son mica impegnato come te a fare il falso giovane con la cabrio

Va a fidarti di un popolo che fa i buchi nel formaggio
Tornando a noi... Grazie ma è solo che se sò una cosa la dico e non parlo di cose che non conosco per sentito dire
Riguardo ai parabris dipende molto se lo fai per estetica o per protezione.
Nel primo caso metti quello che più ti aggrada e se vuoi ne ho uno originale Bmw nero che potrei venderti.
Nel secondo caso ti serve un doppia bolla. Io dopo estenuante ricerca ho scelto per quello della MRA che ha vinto per i seguenti motivi:
-linea: è più protettivo ma senza sembrare la fronte di un elefante. Poi non è chiuso sotto (sulla presa d'aria) e lascia un estetica diversa dividendo in due il cupolino.
-spessore: davvero robusto e ottimo materiale
-usato in sbk: l'ho visto la prima volta sulla moto di Haslam e me ne sono innamorato.
Il colore dipende se ne fai uso pista o no. Se si il trasparente è obbligatorio! Su strada sfido chiunque a guardare attraverso il cupolo.
Ti ho ritagliato delle immagini cosi vedi le differenze.
Questo è l'originale. A me non piace quella chiusura a triangolo che c'è sulla presa d'aria. Nel MRA non c'è. Inizia sfumato un zona strumenti poi è trasparente
In rettilineo come vedi è molto protettivo senza bombare troppo.
Alcuni sono esageratamente bombati e distruggono la linea della moto di profilo tipo questo