Ciao a tutti, sono appena tornato dal mio viaggio e pronti via qui a darvi i miei resoconti. Non mi metto neppure a raccontare il viaggio sul come e sul perchè, troppo soggettivo

, volevo piuttosto dare alcuni dati.
Partenza Milano 16-01 Rientro 28-01 - Km percorsi circa 6.000
Ho viaggiato in solitaria. Percorso approssimativo: Liguria - sud della Francia - Spagna tutto il sud fino a Tarifa (Gibilterra), più vari ed eventuali.
Meno di 1000Km di autostrade, tutto su percorsi secondari.
La mucca:

1150 GS alla partenza con 41.200km tagliando e tutte le messe appunto fatte da me.
Consumi: extra urbano/autostradale 20.5 Km/l
Urbano/misto 17.5 Km/l - non mi so molto trattenere la mano dx...!
Mai e dico mai mangiato un filo d'olio...!! io per precauzione ne avevo dietro 1Lt, ma non ne è servito nemmeno un ml.
Gomma posteriore mangiata viva sulla parte centrale, ora completamente liscia (Metzeller) ha su 13k. Al ritorno sulla Gravellona ho preso la neve questa mattina, non è stato molto simpatico.
Sempre in campeggio o ripari di fortuna, in Francia -7°C e bum al primo colpo al mattino si è sempre accesa.
Devo dire che il motore è stato spesso e 'volentieri' maltrattato e sottoposto a sforzi, da giri nelle città dove la temperatura ha toccato 7 tacche su 10

anziché le normali 5 ad un giro in off non voluto finito bene per fortuna, a tanti bei sorpassi e strade di montagna fatte col giusto divertimento.
Se mi viene in mente dell'altro lo aggiungo. Sicuramente la cosa che più mi ha lasciato contento e soddisfatto sono i consumi!
Beh....complimenti alla mucca, mi ha riportato a casa senza intoppi!