Cari,
ebbene sì, ho perso definitivamente l'eSSenza oggi alle 15:30.

L'invendibile 1100 S (agevolo foto [credits: FranzG])

è stata incredibilmente venduta in poche ore dopo un aver messo un annuncio su subito.it.
Dopo quasi tre anni e mezzo e circa 20.000 km, un rapporto di amore ed odio, la mangia-olio ha quindi cambiato proprietario.
La mia cara eSmeralda è stata radiata per l'esportazione, il nuovo eSSista è un ragazzo ucraino molto simpatico e disponibile.
La mia ex eSSe andrà a cercare nuove curve in Crimea, sul Mar Nero: auguro a tutti e due buona strada, nella speranza che la piccola possa ancora percorrere tanti e tanti chilometri, come è giusto che sia.
Tra l'altro la eSSe e, di conseguenza, la frequentazione della "nostra" stanza mi ha permesso di conoscervi, cementare tante amicizie, passare giornate spensierate, ecc. ecc.
Per quanto mi riguarda sono passato al lato
arancione della forza, due cilindri, 990 cc circa di cilindrata, ruota anteriore da 21 e posteriore da 18: il ritorno alle origini...
'na ficata pazzesca: scorbutica e stizzosa come una zitella di 45 anni, incazzosa come la fidanzatina che avevo a 16 anni, dotata di un fascino maturo come una milf.
Sabato c'è stato un po' di corteggiamento, abbiamo percorso i primi 185 km insieme.
Non sono tanto bravo nei saluti, volevo semplicemente ringraziare tutti per l'amicizia, i raduni e le girate insieme.
Spero che mi vogliate ancora tra voi, anche se a bordo di una saltafossi...
Un saluto a tutti!!!
Michele