Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-07-2011, 22:47   #1
aliakenis
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: centro
predefinito consiglio, R850R s.e. come prima moto??

Ciao a tutti!

Tempo fa vi avevo chiesto consigli per una r850r come prima moto trovando risposte molto suggestive e positive.

Finalmente, dopo diverse burocrazie, fra poco avro il famoso foglio rosa e sto cercando moto. Un mio primo dubbio è scegliere fra i primi modelli o quelli posteriori al 2003. Ovviamente la differenza di prezzo é notevole e quello mi spinge a scegliere per i primi modelli. Non avendo intenzione di cambiare moto in un futuro medio-lontano, sarebbe la scelta giusta?

In questi giorni andro a vedere una r850r special edition del 2001 con circa 45000km. É la prima che mi capita di vedere dentro dell mio budget e il caso vuole che sia pure la special edition che trovo molto bella ed anche un motivo in piú per scegliere quelle a 5 marcie. Essendo la prima che vedo non vorrei farmi prendere dell entusiasmo e comprarla subito senza capire bene... sono tanti km? 10anni sono tanti per questa moto? cosa dovrei controllare?

É consigliabile fare la patente con la r850r o meglio usare quelle della accademia di guida?

Grazie a tutti per le risposte

Ultima modifica di aliakenis; 07-07-2011 a 00:37
aliakenis non è in linea   Rispondi quotando