consiglio, R850R s.e. come prima moto??
Ciao a tutti!
Tempo fa vi avevo chiesto consigli per una r850r come prima moto trovando risposte molto suggestive e positive.
Finalmente, dopo diverse burocrazie, fra poco avro il famoso foglio rosa e sto cercando moto. Un mio primo dubbio è scegliere fra i primi modelli o quelli posteriori al 2003. Ovviamente la differenza di prezzo é notevole e quello mi spinge a scegliere per i primi modelli. Non avendo intenzione di cambiare moto in un futuro medio-lontano, sarebbe la scelta giusta?
In questi giorni andro a vedere una r850r special edition del 2001 con circa 45000km. É la prima che mi capita di vedere dentro dell mio budget e il caso vuole che sia pure la special edition che trovo molto bella ed anche un motivo in piú per scegliere quelle a 5 marcie. Essendo la prima che vedo non vorrei farmi prendere dell entusiasmo e comprarla subito senza capire bene... sono tanti km? 10anni sono tanti per questa moto? cosa dovrei controllare?
É consigliabile fare la patente con la r850r o meglio usare quelle della accademia di guida?
Grazie a tutti per le risposte
Ultima modifica di aliakenis; 07-07-2011 a 00:37
|