ATTENZIONE: per adesso la vendita è riservata alla consegna a mano
zona Mlano, Piacenza (anche Parma) o zone limitrofe. In caso di mancata vendita successivamente valuto spedizione. Per ora Non considero la coda di chi chiede la spedizione.
Vendo Coppia valigie Vario montate si e no una 15ina di volte in 18 mesi.
La SX è perfetta! La DX ha dei graffi dovuti a una piccola scivolata. Per entrambe attacchi, chiusure e meccanismo Vario perfettamete funzionanti!
Vendo Top Vario (piu piastra e attacchi) in ottime condizioni, perfettamente funzionante. Sole alcuni segnetti (visibili in controluce) fatti legandi sopra una borsa che aveva un pezzettino di metallo sporgente
Prezzo 315 € con borsa interna 300 € senza borsa
Chi prende tutto il tris 680 € con borse interne.
Per quanto mi riguarda sono ben accetti commenti (costruttivi) sul prezzo ecc. Nessuno vuol fregare nessuno
ciao catenaccio ,potrei essere interessato ,sto valutando altre offerte,ti chiedevo io ho una gs 1200 std del 2008 ,vanno bene ? esistono altri modelli vario originali ? .chiedo scusa della mia ignoranza ,ma non vorrei sbagliare accquisto .andrea
Dopo aver selezionato l'immagine da caricare clicca sul bottone 'host it' e aspetta che si carichi la nuova pagina poi copia nel messaggio il codice che trovi sotto la voce "Forum Code"