Quote:
Originariamente inviata da pv1200
sai già che tipo di moto prendere?
Un saluto dal Trentino e dal pv
|
Sto valutando da tempo l'acquisto di un GS 1150, in quanto i possessori mi dicono essere molto affidabile e grezza. ( io ho un kawasaki Z 750 che va come un missile e non ha bisogno di nulla... a parte i 90000 km all'attivo).
detto ciò mi sono reso conto che la moto la uso molto per girare. Il mio concetto di giro è... correre senza rompimenti...chilometri senza pensarci, e moto robusta e garantita. Nello Z ho trovato tutto ciò e mi sono sbarbato per bene l'europa. Ora dovendola cambiare miro a qualcosa di più DEDICATO. avevo preso in considerazione anche la serie K molto bella, ma dopo tutto quello che ho letto nel vostro forum sinceramente ci ho messo una pietra sopra. In più ne ho provata una e... se qualcuno mi dice che vale tanto quanto costa veramente non gli credo.
Del GS ho sempre e solo sentito bene. ( manutenzioni dovute ovviamente). anche l'ultimo r 1200 r non mi dispiace. E' solo l'elettronica eccessiva che mi da noia.
Tanto per dilungare, la mia senza strumento si accende e corre, altrre moto senza strumento manco si accendono.
Ora Voi famiglia di mangia chilometri vi sarete trovvati come me in giro sotto una grandinata da pregare il Signore... e se si spacca lo strumento.. resto a Praga?. beh, detto ciò mi sto documentando su tutto e di più. Assorbo ogni vostro post per avere un quadro chiaro della scelta. Eeeee si vedrà. nel frattempo un nuovo saluto.