Ciao a tutti!
oggi curiosando su internet mi sono incuriosito parecchio anzi direi proprio che mi è venuta la x questo accessorio della nostra moto!
Che ne dite?
Sapete quanto costa?
mah se ne trovano su ebay o subito ogni tanto a me non mi ispira più di tanto l'ho visto varie volte dal vero ma non aggiunge niente anzi secondo me rende un pò più goffo il posteriore..
la moto è una naked non una supersposrtiva dove vedere un codone completo può fare la differenza..tieni conto che anche sulle supersport ultimamente non viene neanche più proposto come accessorio..
poi de gustibus..
Nessuno sa il prezzo?oggi sono passato in conce ma l'officina che è anche responsabile della vendita dei pezzi di ricambio era già chiusa xche fa orario ridotto invernale...
Oggi sono andato in conce e non ho resistito alla fine ho preso il coprisella!lo vendono grezzo x cui me lo devono anche verniciare!consegna prevista x venerdì prossimo!!!
Bellissimo!!!