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04-02-2012, 12:34
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Oct 2011
ubicazione: Sicilia
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mono posteriore gs 1200 vite spanata
oggi non sapevo stare fermo con le manine è ho preso in mano il cacciavite, volevo regolare la vitina dell'ammortizzatore posteriore, era un po duretta a girare sulla posizione h e ho creduto fosse un pò grippata, ho messo più forza e alè! vite spanata!  ora in paratica che succede? rimane nella posizione massima "solo guidatore" o con le vibrazioni può cambiare qualcosa? a voi è mai capitato? non mi dite che per sistemarla bisogna cambiare tutto l'ammo perchè se è così può fetere spanata per com'è per il resto della sua vita
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04-02-2012, 12:42
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: Sicily
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Secondo me l'ultima che hai detto!!!
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04-02-2012, 14:03
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
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Quote:
Originariamente inviata da zenmaster
oggi non sapevo stare fermo con le manine è ho preso in mano il cacciavite, volevo regolare la vitina dell'ammortizzatore posteriore, era un po duretta a girare sulla posizione h e ho creduto fosse un pò grippata, ho messo più forza e alè! vite spanata!  ora in paratica che succede? rimane nella posizione massima "solo guidatore" o con le vibrazioni può cambiare qualcosa? a voi è mai capitato? non mi dite che per sistemarla bisogna cambiare tutto l'ammo perchè se è così può fetere spanata per com'è per il resto della sua vita
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Per BMW è tutto da sostituire,in realtà si può cambiare,ma per farlo serve revisionare l'ammortizzatore.
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04-02-2012, 14:58
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jan 2006
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Tè cà fuma...ma buttanaramiseria!!!
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04-02-2012, 15:44
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Oct 2010
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concordo...può restare così com'è !
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04-02-2012, 17:06
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Mar 2010
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04-02-2012, 17:33
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jan 2011
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....mi sa che ho lo lasci così o lo fai revisionare  !!
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04-02-2012, 18:24
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Oct 2011
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Quote:
Originariamente inviata da Rinaldi Giacomo
Per BMW è tutto da sostituire,in realtà si può cambiare,ma per farlo serve revisionare l'ammortizzatore.
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tu li revisioni? non è cosa che posso fare ora, devo prima ripigliarmi dalla botta in bmw per cambio frizione e altro ma eventualmente se li revisioni mi interesserebbe avere un preventivo per tutti e due, avanti e dietro, senza fretta, tanto ripeto per ora non se ne parla
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04-02-2012, 18:25
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Oct 2011
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Quote:
Originariamente inviata da nio974
Tè cà fuma...ma buttanaramiseria!!!
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nkia u sai ca cci stassi ora una piddaveru...
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04-02-2012, 18:26
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 02 Feb 2012
ubicazione: palermo
Messaggi: 300
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Falla fetere.................
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04-02-2012, 18:40
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: Sicily
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E niente caffare...ormai u dannu u facisti,se non si compromette nulla cammina così e appena puoi li fai revisionare a Rinaldi che è il Top.
Futtitinne...
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04-02-2012, 18:53
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Apr 2003
ubicazione: Calderara di Reno - BO
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se capisco bene hai l'ammo con l'idraulica tutta chiusa; se non ti da fastidio puoi viaggiare così, altrimenti revisione e con 160 € lo fai anche nuovo!
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Marco
1250 RT - Biancaneve
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05-02-2012, 10:03
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Oct 2011
ubicazione: Sicilia
Messaggi: 134
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si hai capito bene...la moto la sento uguale non è cambiato nulla, sempre duretta sulle sconnessioni della strada, sti ammo originali sono scarsini, ho letto degli ohlins ma si tratta di spedere cifre folli..la mia compirà sette anni a giugno e attualmente ha 24k km, è stata usata poco, l'ultimo proprietario in pratica l'ha tenuta ferma in garage quasi due anni a parte qualche piccolo giretto cittadino..a quanti km dici si debbano revisionare?
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05-02-2012, 12:31
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Apr 2003
ubicazione: Calderara di Reno - BO
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io che sono pensantuccio e viaggio sempre in coppia, di solito tra i 25/30.000 km li revisiono ! con 350 € revisioni entrambi (vedi sito di Rinaldi) . Se non hai nessuno vicino li spedisci. Valuta se devi cambiare anche le molle, ma quello dipende dal peso e dall'uso che ne fai; in quel caso la spesa sale.
Visto che ritieni folle la spesa dei gialloni (condivido se non tieni la moto per 10 anni) fai la revisione. Come battuta; c'è gente che compra i gialloni e poi non modifica mai le regolazioni in qualsiasi condizione oppure non li revisiona mai
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Marco
1250 RT - Biancaneve
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05-02-2012, 17:43
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#15
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Guest
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Successo anche a me 3 anni fà, vite tranciata, risolto con soddisfazione e spesa modesta da Rinaldi. Non ho cambiato moto e dopo tre anni funziona ancora da Dio.
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05-02-2012, 19:03
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Nov 2011
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Messaggi: 401
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Quoto!!!!!!
Rinaldi e risolvi con la revisione!!!!!
Lamps
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