Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-01-2012, 10:43   #1
The_song_is_over
Pivello Mukkista
 
L'avatar di The_song_is_over
 
Registrato dal: 03 Aug 2011
ubicazione: Piacenza
predefinito Pantaloni per M-Tech North Cape

Sapete indicarmi dei pantaloni adeguati per fare una specie di completo con la STUPENDA giacca "North Cape" di M-Tech che ho già acquistato?
I modelli che a naso mi sembrano più adeguati sono gli M-tech "Time" e "Righel"....e propenderei più per i più economici "Time" con sotto una calzamaglia tecnica (che comprerò rigorosamente al Decatlon spendendo 1/10 di quanto mi costi in un negozio di abbigliamento moto!).
Vorrei i pantaloni della M-Tech per poter sfruttare la cerniera di aggancio gacca-pantalone (non credo sia uno standard e quindi prendendo pantaloni di altre marche mi giocherei l'allaccio).

Qualcuno ha i pantaloni M-tech? Come sono?
Ma soprattutto, essendo io di Piacenza, sapete dove posso provarli?
Li vorei usare in inverno, primavera ed autunno.
Per l'estate mi prenderò altro...e prenderò anche un'altra giacca perchè la M-tech a naso mi pare un forno sopra i 30 gradi.

Pubblicità

The_song_is_over non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-2012, 13:27   #2
The_song_is_over
Pivello Mukkista
 
L'avatar di The_song_is_over
 
Registrato dal: 03 Aug 2011
ubicazione: Piacenza
predefinito

Allora nessuno??
Eppure i prodotti M-tech sono eccezionali, pensavo che fossero più diffusi tra chi fa mototurismo.
The_song_is_over non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-2012, 14:02   #3
hardbeppe
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 10 Dec 2011
ubicazione: torino
predefinito

Ciao, io ho il completo adventure della M-tech dal 2009.

I pantaloni sono i Righel e devo dire che sono estremamente comodi.

Unico difetto, l'imbottitura e la membrana antivento/pioggia non arrivano fino alla caviglia ma si fermano poco sotto il ginocchio.

Comunque ottima vestibilità e confort.

Ciao
hardbeppe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-2012, 14:55   #4
The_song_is_over
Pivello Mukkista
 
L'avatar di The_song_is_over
 
Registrato dal: 03 Aug 2011
ubicazione: Piacenza
predefinito

Grazie della conferma!
Avevo anch'io notato che i Righel stanno bene sotto una giacca particolarmente sportiva. Immagino possano stare bene anche sotto la giacca North cape.
Sono parecchio cari comunque! A meno di 200€ non si trovano...
Mi chiedo se può essere la stessa cosa mettere una calzamaglia pesante e prendere i pantaloni meno "tecnici" come i "Time".
The_song_is_over non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-2012, 15:36   #5
The_song_is_over
Pivello Mukkista
 
L'avatar di The_song_is_over
 
Registrato dal: 03 Aug 2011
ubicazione: Piacenza
predefinito

Ciudo questo POST con la soluzione.
Ho preso i Pantaloni RIGHEL che effettivamente sono fatti anche per la giacca NORTH CAPE! :-)
La giacca l'avevo presa grigia e i pantaloni li ho presi neri, tanto la cordura usata è la stessa, almeno così ho un completo non eccessivamente chiaro che è ovviamente molto più sporchevole.

I pantaloni sono comodissimi (ho provato gli Spidi e ci stavo da schifo...solo i Dainese mi davano una calzata paragonabile!) e ho potuto notare anch'io che hanno l'imbottitura che finisce sotto il ginocchio.
Nulla di più furbo: così gli stivali calzano meglio e non si fanno frognoni sulla caviglia.
Ottimi.
Direi che M-Tech ha fatto dei prodotti davvero eccezionali.
Se fosse davvero fallita sarebbe un vero peccato: sembrano fatti davvero su misura per me!
The_song_is_over non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati