Aiutino
Buongiorno a tutti, mi sono iscritto al forum da poco, e dopo aver fatto le presentazioni l'altro giorno, eccomi subito che chiedo il Vostro aiuto. Ho acquistato una r 1150 r del 2002 un pochino "malandata" per via di una caduta. Danno "grave" sembrerebbe solo la rottura del copri valvole sx, la testata sembrerebbe ok (nell'eventualità ho già quella di scorta..) ed il tizio che l'aveva si è fatto fare -a pagamento- un preventivo di riparazione alla BMW nel quale non compare nessuna voce e nessun riferimento a rotture di testa e cilindro. Ad occhio sembrerebbe così, speriamo bene. Ho tutti i documenti, mi riferisco ai vari librini e libretti in dotazione, anche con alcuni sticìkers adesivi con codici a barre sopra. La moto è provvista di un antifurto della casa, ma il vecchio proprietario ha smarrito un telecomando ed una chiave, mi ha detto che è possibile richiederne una copia. Detto questo, volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienza nella riparazione di parti simili, e se sapete come si procede, cosa serve per la richiesta della doppia chiave e telecomando antifurto. Grazie a tutti e buona giornata.
Adolfo
|