Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-07-2005, 10:03   #1
BmwMotorrad
Mukkista in erba
 
L'avatar di BmwMotorrad
 
Registrato dal: 17 Jul 2004
ubicazione: Maranello (MO)
Messaggi: 597
Talking Gibernau scaricato?...

Il Mentone è in crisi psicologica e conseguentemente di risultati....
o viceversa..
Ben gli sta...

LA HONDA CI PROVA CON ROSSI



Dopo aver perso Dani Pedrosa, che nel 2006 gareggerà con la Honda Hrc ufficiale, la Telefonica, sponsor principale del team Gresini, sembra intenzionata a scaricare Sete Gibernau per fare posto a Valentino Rossi, che non ha ancora rinnovato il contratto con la Yamaha. Per convincere il campione pesarese, il colosso spagnolo delle telecomunicazioni è pronto a mettere sul piatto della bilancia 18 mln di euro.


E' un periodo delicato per uno dei principali sponsor della Honda, la Telefonica, che sta riflettendo sul futuro. La perdita del fenomeno spagnolo Dani Pedrosa, che per il 2006 è stato ingaggiato dalla Hrc, ha scombussolato i piani del colosso telefonico, che sta meditando una clamorosa operazione: affidare nel 2006 la moto di Sete Gibernau a Valentino Rossi, con conseguente grande ritorno di immagine, visto che il pesarese ha la fortuna di trasformare in oro tutto ciò che tocca. Per informazioni chiedere alla Nastro Azzurro, nota azienda produttrice di birra, e ad Alice-Adsl. Per convincere il quattro volte campione del mondo sono pronti 18 mln di euro, una cifra che potrebbe far tentennare Valentino e convincerlo a tornare alla Honda, magari al fianco del grande amico Marco Melandri. Non è da escludere, tuttavia, un gesto più estremo da parte della Telefonica, che potrebbe lasciare la MotoGp per la Formula 1, dove è già presente grazie a Fernando Alonso, che è legato da un contratto da un milione e mezzo di euro. Se dovesse sfumare la trattativa per Rossi, sarebbe il pilota asturiano l'uomo sul quale puntare per valorizzare al meglio il marchio.




Fonte: TG COM
__________________
\\Alessandro

ex motociclista con BMW R1150GS Adventure '04
BmwMotorrad non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©