Info x viaggio in Scozia
E' stato deciso e confermato...voli prenotati!
A meta' maggio io e la mia compagna andremo a fare parte del viaggio di nozze in Scozia.
Io sto ancora tentando di convincerla a noleggiare in loco anche una moto, se non per tutto il viaggio, almeno per parte di esso (anche se capisco le sue resistenze...), visto che cmq non posso portare la mia in quanto proveniente da tutt'altra parte...
A chi ci e' stato chiederei lumi e consigli su che città' visitare (le attrazioni poi le scoviamo anche da soli); noi ci stiamo da un pezzo documentando in merito con guide e tramite internet, ma tutto sembra bello, pero' tutto non si può visitare (lei mi sta già programmando un'idea di tour de force...!!!!) e pochi invece sono in consigli su cosa lasciar perdere per vedere qualcos'altro...
Di sicuro c'e che arriviamo a Edimburgo e che solo li resteremo 3 gg., poi si gira x altri 7 gg.
Vorremmo considerare un anello per poi ritornare ad Edimburgo per il volo finale a Londra, dove sosteremo un altro paio di gg. prima di ripartire x Venezia.
Sempre sicuro e' che non vogliamo andare a vedere il lago li Loch Ness, tutti dicono che, natura a parte c'e' poco da vedere...
Attendo speranzoso di vs. utili informazioni, di qualunque tipo.
Thank'sssss! (tanto per abituarmi alla parlata Scozzese)
Inviato con iPad usando Tapatalk
|