borse GIVI trekker - consiglio
ciao a tutti,
ho deciso di farmi un regalino e di prendere le GIVI Trekker (non le outback, troppo costose) per il mio gs 1150 del 2001. (per intenderci quelle in alluminio con fasce nere); laterali + top
- scelgo queste per il prezzo relativamente basso (mi sono letto molti 3d sulle altre borse, ma troppo costose e forse troppo imponenti e pesanti)
- un paio di anni fa il venditore (che monterebbe anche il tutto) mi aveva detto che sono montabili sul mio gs (anche se nel sito givi il 1150 lo mostra solo con borse orribili) e non ho visto foto in rete (solo una fotina di un Adv)
- ora monto le originali bmw e un top della Krauser; dovrò ritarare l'occhio nelle manovre causa maggiore sporgenza, suppongo
- primo problema, oltre a dover cambiare la piastra per il top, ho una maniglia per la zainetta in acciaio (fatta su misura) che si aggancia a una piastra dietro la sella e ai due montanti laterali con un piccolo foro e vite: dovrò adattarlo ma non so come, vedrò
- qualcuno le ha montate/usate?; ci sono problemi di distacchi/rotture varie?
- aumenta molto la capienza?
- dovrò ordinare una 46 lt a destra e una 33 lt a sinistra (causa scarico)?
- per il top mi sembra che la scelta sia tra 46 lt e 52 lt (confronterò con il krauser per capienza e ingombri)
- a velocità un po' sostenuta (avendo un frontale piatto rispetto alle standard bmw) ci possono essere problemi di oscillazioni varie? (ora è come su un binario e non vorrei fare cazzate)
- ci sono altri problemi nel montare gli attacchi laterali?
- consigli vari bene accetti..................
ringrazio chi ha la pazienza di leggere e darmi qualche dritta
lamps