Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-07-2005, 10:13   #1
bikelink
Mukkista doc
 
L'avatar di bikelink
 
Registrato dal: 23 Mar 2004
ubicazione: Italy
Messaggi: 2.741
predefinito OT: vittoria bicilindrica offroad..

APRILIA RXV, PRIMA VITTORIA E MOTO DI SERIE VICINA


se da cosa nasce cosa....visto che aprilia e bmw collaboreranno per alcuni progetti...speriamo che il futuro sia ricco di soprese e moto divertenti!
tratto dal sito aprilia.

"Il primo successo è arrivato, dopo breve attesa: alla sua seconda uscita ufficiale l’Aprilia RXV sbaraglia il campo, imponendosi nella seconda prova del Campionato Italiano Enduro, sul circuito di San Severino Marche. Ben 170 gli avverssari lasciati alle spalle da Stefano Passeri, che ha condotto la sua 450 in una gara pressoché perfetta.

Nonostante le sei ore di gara con temperature di oltre 35°, la Aprilia RXV ha infatti marciato come un orologio, affermandosi con quasi un minuto di vantaggio e realizzando tra l’altro il miglior tempo assoluto sulla prova di accelerazione.

“Direi che si tratta di una prestazione senza sbavature – è il commento di Stefano Passeri – la moto è andata perfettamente, nonostante le condizioni ambientali terribili. Rispetto alla prima uscita, sono stati fatti grandi progressi in tutti i comparti della moto, che sta dimostrando una ottima trazione anche nelle condizioni più difficili, con un carattere ed una competitività eccellenti”.

Per Aprilia si tratta del ritorno alla vittoria in un settore, l’Enduro, che già la vide assoluta protagonista ad inizio anni ’90 e in cui ha raccolto, oltre a numerose vittorie, un titolo italiano, un Mondiale a squadre e due secondi posti nella classifica iridata. Già allora Stefano Passeri era pilota di punta di Aprilia e artefice di grandi risultati.

Le prossime uscite della Aprilia RXV saranno la 6 Giorni di Enduro e il Gran Premio d’Italia, dopo di che arriverà l’attesa presentazione ufficiale al Salone di Milano per una moto che potrà a pieno titolo definirsi rivoluzionaria, non solo per la scelta progettuale del motore bicilindrico ma anche per la decisione tecnica di affinarla con un anno di sviluppo effettuato direttamente sui campi di gara.

Le sfide sportive continuano dunque, in attesa della versione di serie della moto, che vedremo in anteprima al Salone di Milano 2005! "
bikelink non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©