|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
07-07-2005, 18:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Ravenna
|
Ormai ci lascio un piede
è incredibile, verso le 17,30 sono fermo ad una rotatoria ingolfata dal traffico con il piede destro appoggiato a terra, ad un certo punto sento un dolore della malora al piede senza rendermi conto di cosa possa esserne la causa...
abbasso la testa e mi ritrovo col paraurti di una stilo quasi appoggiato al cilindro dx...cazzo imbecille mi sei passato sul piede!!! ma porca zoccola sei fuoriiiii?? Il tipo all'interno abbassa il finestrino e senza nemmeno chiedermi come sto mi dice : oh siamno in fila, te sei li davanti..si fa fatica a passare..
ma razza di coglione perchè non mi spari intanto che ci sei così ti fai spazio!
Ha iniziato a chiedermi scusa quando son sceso dalla moto e mi sono attaccato alla maniglia della portiera...vabbè era anziano ho lasciato perdere, fortunatamente a parte il dolore non mi sono fatto niente grazie anche agli stivali che oramai non tolgo nemmeno a letto, ma che rabbia...
|
|
|
07-07-2005, 18:50
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Belluno
|
ma non hai visto che stava arrivando?
|
07-07-2005, 18:50
|
|
Guest
|
Certo che girano certi stronzi...............
|
|
|
07-07-2005, 18:55
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Ravenna
|
no che non l'ho sentito, eravamo fermi imbottigliati e questo ha deciso di guadagnare altri imperdibili 50cm.
|
|
|
07-07-2005, 18:55
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Maranello (MO)
|
|
|
07-07-2005, 19:03
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Milano, Italy
|
Quote:
Originariamente inviata da BmwMotorrad
|
Allora. Non voglio fare la santarellina. Ma.
Che green sia incazz@to è ovvio. Se uno ti passa sul piede non sei contento per niente. Se non ti chiede nemmeno scusa, ancora peggio.
Ma dire: rigagli la macchina è una vera idiozia, scusa.
Siamo testimoni del fatto che le strade sono sempre meno sicure e popolate da automobilisti -ma anche motociclisti, certo- sempre più incivili.
E che facciamo? Diciamo: rigagli la macchina???
Non sono affatto d'accordo. Inciviltà chiama inciviltà. Lo hai scritto tu stesso.
Ma forse scherzavi...
spero fosse così.
|
|
07-07-2005, 19:11
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Maranello (MO)
|
Quote:
Originariamente inviata da LUPO
Ma forse scherzavi...
spero fosse così.
|
Ovviamente la mia era una provocazione... 
Anche perchè odio chi riga le auto,ovviamente.
PS.
A me l'hanno rigata...anche se non ho fatto niente a nessuno.
|
|
07-07-2005, 19:17
|
|
Tzunami AGER
ubicazione: Ferrara
|
Passi se poi chiede scusa...ma l'ultimo che ha fatto una cazzata simile col sottoscritto ha visto decollare lo specchione sinistro del suo caXXo di GranDucato...eeeeeeeh se ci stava..sisisisisi...
|
|
07-07-2005, 19:23
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da green
è incredibile, verso le 17,30 sono fermo ad una rotatoria ingolfata dal traffico con il piede destro appoggiato a terra, ad un certo punto sento un dolore della malora al piede senza rendermi conto di cosa possa esserne la causa...
abbasso la testa e mi ritrovo col paraurti di una stilo quasi appoggiato al cilindro dx...cazzo imbecille mi sei passato sul piede!!! ma porca zoccola sei fuoriiiii?? Il tipo all'interno abbassa il finestrino e senza nemmeno chiedermi come sto mi dice : oh siamno in fila, te sei li davanti..si fa fatica a passare..
Ha iniziato a chiedermi scusa quando son sceso dalla moto e mi sono attaccato alla maniglia della portiera...vabbè era anziano ho lasciato perdere, fortunatamente a parte il dolore non mi sono fatto niente grazie anche agli stivali che oramai non tolgo nemmeno a letto, ma che rabbia...
|
Bisogna comprare il nuovo accessorio nel catalogo Bmw Motorrad:
Mazza da Baseball in fibra di carbonio con impugnatura in pelle secondo le direttive C.A.r.e.....
Abbi pazienza....
Ciao
|
|
|
07-07-2005, 20:06
|
|
Moderatore
ubicazione: dietro di te
|
Quote:
|
Certo che anche tu, tenere il piede per terra.....
|
07-07-2005, 20:22
|
|
Pivello Mukkista
|
quando posso cerco sempre
di mettere il piede contrario alla colonna.
per evitare proprio sti imbecilli!!!!.... patentati.
cmq, potevi sempre parcheggiare la mukka
adosso alla fiancata della stilo,
come si faceva con i motorini senza cavalletto
che appoggiavi con la manopola al muro.
|
|
07-07-2005, 20:47
|
|
imbalsamato odc
ubicazione: MILZA
|
ma che numero di piede hai ?
|
07-07-2005, 21:35
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Non lo so più
|
|
07-07-2005, 23:29
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
purtroppo capita........... è successo anche a me... fortunatamente una schiaccitina lieve con una fiesta... peccato che si era fermata sopra e non si muoveva...
in generale dopo mi sono fatto più furbo... in cima al semoforo, sto tutto esterno a centro starda e non HO MAI PIù MESSO A TERRA IL PIDE DESTRO...
|
07-07-2005, 23:47
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da BmwMotorrad
Ovviamente la mia era una provocazione... 
Anche perchè odio chi riga le auto,ovviamente.
PS.
A me l'hanno rigata...anche se non ho fatto niente a nessuno. 
|
...sicuramente quello che te l'ha rigata lo sapeva...eheh....piede schiacciato piede fortunato....  ..mah..che ci vuoi fare di rincoglioniti è pieno il mondo..poi a 80 anni...povero piccolo...
|
08-07-2005, 09:19
|
|
Medaglia! medaglia!
ubicazione: Murano (VE)
|
Successo anche a me anni fa per fortuna allora andavano di moda le Timberland da palombaro....
|
08-07-2005, 09:24
|
|
Mukkista doc
ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
|
Certo che ce ne sono sempre di piu' di co....ni in giro!
|
08-07-2005, 09:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Seregno
|
Cazzo ragazzi anche a me l'anno scorso !!
Ero su uno sputer e stavo per parcheggiare allo stadio !! Aspettavo che quello davanti girasse ed ero fermo dietro lui ... un vecchio coglione mi si mette senza motivo difianco per cercare di passarmi e mi schiaccia il piede con il pneumatico !!!
Gli faccio "OHhhh mi sei passato sul piede !!"
e lui con la moglie a lato "eh allora ?! spostati no ?!!!"
Porca troia mi è salita una carogna che volevo ammazzare il vecchio e la stronza della moglie che continuava a mugugnare in macchina !
Poi visto che non mi aveva fatto male e la mia ragazza mi stava cominciando a dare della "bestia" mi sono calmato e sono andato in tribuna !!
VECCCHIO DI MERDA ... se ci penso ancora mi viene il nervoso !!
|
|
08-07-2005, 09:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bologna
|
In coda in viale zara, un tizio si appoggia con il furgone al portapacchi della GS di tre quarti, la moto fa per cadere, ma la tengo su, nel frattempo inizio a gesticolare al tizio che si stava leggendo il giornale...
la mollo per terra? Questo se ne va sicuramente. La tengo su? Ci provo con tutte le forze... e quando diventa verde? parte e mi stira... arriva uno con uno scooter di fianco a me...
"Puoi dire allo stronzo qui a fianco che se fa un filo di retromarcia evita di schiacciarmi per favore??" Quello dello scooter parcheggia, va dallo stronzo e gli dice... "Brutta testa di cazzo, ma non vedi che sei appoggiato alla moto davanti a te??" L'altro che urla "e che cazzo ci devo fare io, quando diventa verde ripartiamo"...
Lo scooterista gli ha tirato una mina in faccia (vedevo tutta la scena dallo specchietto), che questo non sapeva più cosa fare... non ha reagito e quando è diventato verde io e lo sputer ce ne siamo andati ridendo... ovviamente ho scoperto al semaforo dopo che era un motociclista scooterdotato :-)
evviva la solidarietà!!
|
|
|
08-07-2005, 09:56
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da max
Bisogna comprare il nuovo accessorio nel catalogo Bmw Motorrad:
Mazza da Baseball in fibra di carbonio con impugnatura in pelle secondo le direttive C.A.r.e.....
Abbi pazienza....
Ciao
|
... megli montare sui cilindri una batteria di terra-terra...
|
|
|
08-07-2005, 11:12
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Milano
|
indossi guanti con protezioni rigide?
un bel cazzotto dentro al finestrino gli stava a pennello.
Quote:
|
|
08-07-2005, 11:22
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da bimer
indossi guanti con protezioni rigide?
un bel cazzotto dentro al finestrino gli stava a pennello.
|
...una volta mi è sfuggito.... ci sono rimasto male quando è andato in mille pezzi.......  .......
|
|
|
08-07-2005, 11:26
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Napoli
|
in un altro post ,BmwMotorrad si era offeso che io alludendo ai contadini
che per innaffiare i campi,allagano pure le strade e a volte provocano incidenti come è successo anni fa a un amico che ora sta in sedia a rotelle,
li avevo chiamati figli di cani, poi incita una persona a rigare l'auto di un'altra
invece di essere più tollerante anche verso chi non merita.
Comportamento strano!
|
08-07-2005, 11:42
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Besozzo (VA)
|
|
|
|
08-07-2005, 11:43
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Besozzo (VA)
|
Quote:
Originariamente inviata da Cimina
In coda in viale zara, un tizio si appoggia con il furgone al portapacchi della GS di tre quarti, la moto fa per cadere, ma la tengo su, nel frattempo inizio a gesticolare al tizio che si stava leggendo il giornale...
la mollo per terra? Questo se ne va sicuramente. La tengo su? Ci provo con tutte le forze... e quando diventa verde? parte e mi stira... arriva uno con uno scooter di fianco a me...
"Puoi dire allo stronzo qui a fianco che se fa un filo di retromarcia evita di schiacciarmi per favore??" Quello dello scooter parcheggia, va dallo stronzo e gli dice... "Brutta testa di cazzo, ma non vedi che sei appoggiato alla moto davanti a te??" L'altro che urla "e che cazzo ci devo fare io, quando diventa verde ripartiamo"...
Lo scooterista gli ha tirato una mina in faccia (vedevo tutta la scena dallo specchietto), che questo non sapeva più cosa fare... non ha reagito e quando è diventato verde io e lo sputer ce ne siamo andati ridendo... ovviamente ho scoperto al semaforo dopo che era un motociclista scooterdotato :-)
evviva la solidarietà!!
|
Un grande davvero!
|
|
|