Ciao Ivo,
Io ho comperato da due settimane il completo di motoinfinito nordkapp.
Si compera solo nel loro outlet a verona (che io sappia) e l'ho pagato 700€ più il paraschiena 3dO a 45€
Io mi trovo benissimo e mi sembra fatto mooolto bene. Non conosco gli altri da te citati quindi non posso dirti se sia meglio o peggio.
In questo periodo anche nell'outlet non hanno molti pezzi (quindi potrebbero non avere la tua taglia nel colore da te preferito), ma il proprietario mi diceva che il nuovo stock dovrebbe arrivargli i primi di aprile e io ci devo tornare per provare quello della zavorrina.
Mi hanno anche detto che la nuova collezzione dovrebbe anche avere delle scelte nuove di colori con un accoppiamento di grigio scuro e inserti in arancio ad alta visibilità (se guardi quelli grigi chiari, nelle foto in rete, la parte grigio scura dovrebbe essere al posto del grigio chiaro e l'arancio al posto del "petrolio" o grigio scuro).
Io non ho voluto aspettare (mi serviva per andare a prendere la nuova bimba

) e l'ho preso grigio chiaro (il grigio scuro non l'avevano nella mia taglia).
Per le taglie puoi ovviamente scegliere taglie diverse tra il sopra ed il sotto (siccome non sono collegati da zip o altro non c'è alcun problema di compatibilità).
Oltre al viaggio fatto, sto usando la parte sopra giornalmente (anche per testarlo e farci l'abitudine) e lo trovo comodo, anche se è un pò pesantino (giacca interna con protezioni+giacca esterna). Comunque non è molto più pesante di un giaccone dainese economico che avevo.
Se vuoi e puoi aspettare puoi vedere il mio quando ci vediamo per la birra