CARRO ATTREZZI 19 KM 170 EURO - gomma bucata 305 euro
SOCCORSO STRADALE 170 EURO PER 19 KM. totale spese 305 euro per una gomma bucata.
Richiesto a BMW motorrad soccorso stradale alle 20,20 del 12 agosto 2011 per gomma posteriore bucata arrivo carro ore 21.
Trasporto da parte di soccorso stradale Vona Antonio convenzionato Europe Assistance da Via Appia km. 88,500 Comune di Pontinia a Borgo San Michele Via Quasimodo per km. 19 + un giorno di ricovero moto in magazzino (costo 8 euro) totale costo Euro 170 gomma bucata non riparata fattura ricevuta;
Richiesta trasporto e riparazione gomma con partenza del carro attrezzi ditta Latin Gomme da Borgo Piave str. Crocifisso, 65 con arrivo a Borgo San Michele Via Quasimodo per km. 16 pagati 50 euro anche se il lavoro non è stato eseguito per imperizia dei due manovratori nel caricare la moto sul carro attrezzi. In attesa ricevimento fattura.
Richiesta trasporto della Dakar da Borgo San Michele Via Quasimodo a Sezze Scalo davanti al gommista prezzo pagato 60 euro, trasporto effettuato da Vona Antonio in attesa ricevimento fattura.
Sostituzione il 13 agosto 2011 della camera d’aria gomma posteriore fornita da me pagati euro 25, lavoro eseguito dal gommista Daniele a Sezze scalo in Via Veneto, in attesa ricevimento fattura.
Totale soldi spesi di tasca mia 170+50+60+25= 305 euro montando l’unica camera d’aria che c’era quella che ho portato io da Roma il 13 agosto ma che dovrà essere sostituita al più presto perchè non in ottime condizioni.
Secondo BMW Motorrad avrei dovuto aspettare 15 gg che avesse riaperto la BMW ditta Monaco.
Secondo voi è questo un servizio decente? Lasciati tutti e due in mezzo ai campi dell’Agro Pontino insieme ai bagagli, mentre la moto andava al magazzino del soccorso stradale convenzionato Europe Assistance, fortuna che ho trovato una signora che intenerita per la situazione ci ha accompagnato alla stazione di Priverno Fossanova. Allora ho dovuto interrompere le ferie, pagare 305 euro senza tenere conto di tutte le spese sostenute in questi due giorni. Ma bravi che bel servizio. ScusaTE la lungaggine e pensare che ho raccontato solo una piccola parte della disavventura.
Quanto riportato spero possa servire a chi si dovesse trovare in situazioni simili.
Sono graditi suggerimenti per recuperare almeno parte dei soldi spesi.
Ciao.
|