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27-12-2011, 19:34
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Mar 2009
ubicazione: a scandicci in sella all'ammiraglia gialla e nera
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r1150 gs consiglio e info
salve vista la scimmia sto' per passare dal 1200 gs(se lo vendo) a un 1150gs, ne avrei trovato 1 del 2001 con 29000 km, parlando col proprietario al telefono mi diceva che lui e' 2° proprietario e che l'ha usata pochissimo,presa da un dottore a luglio 2011, in perfette condizioni ,l'unica cosa e' che dice che se non e' a un buon regime di giri il cambio fa' clack alcune volte, ora sapendo che il cambio del gs1200 ogni tanto fa clack anche lui, chiedo a chi possiede un 1150 se la cosa e' normale e che quando andro' a provarla cosa devo verificare che non ci sia anomalie di rotture al cambio??
grazie
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cos'e il genio? e' fantasia,intuizione,colpo d'occhio e velocita' di escuzione (da amici miei)
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27-12-2011, 19:37
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Jun 2010
ubicazione: (VC)
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è normale il clack, clock, sclonck, tlac, ecc....
tutto nella norma
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BMW R1250GS 40°th my2021
KTM 300 EXC my2020
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27-12-2011, 19:43
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2008
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Sclonka un po' di più del 1200 ma non c'è poi tutta sta differenza sw ci metti un olio multigrado !!
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Prima la plastica, ora Ghisa 1150 ADV
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27-12-2011, 20:01
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2009
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è il suo bello..............quando invece fa ggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr..preoccupat i
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se la sera ti prude il culo,la mattina ti puzza il dito
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27-12-2011, 20:56
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Mar 2009
ubicazione: a scandicci in sella all'ammiraglia gialla e nera
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ok grazie ,no e' che avevo letto che le 1150 del 2001 avevano dei problemi al cambio
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27-12-2011, 21:00
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Sep 2011
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il problema ce l'ha quando si rompe!! ehehe
beh x il resto è tutto normale! io arrivando dalle nipponiche inizialmente credevo che il cambio avesse dei problemi! ora ci ho fatto l'orecchio ed i stoc stoc sono nella norma...
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Hana Wa Sakuragi, Hito Wa Bushi
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27-12-2011, 21:02
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#7
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
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puo essere..... ma devi farci altri 60/70Kkm prima....
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58 sempre nel cuore.
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27-12-2011, 21:43
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Mar 2009
ubicazione: a scandicci in sella all'ammiraglia gialla e nera
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ok grazie delle info
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28-12-2011, 09:56
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Nov 2011
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Messaggi: 401
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Segnalati problemi al cambio per quelle del 2001........ma tutte le mucche di ferro fanno qualche rumorino in più (gli innesti del cambio lavorano così) per ovviare leggermente al rumore utilizzare olio cambio con viscosità superiore (nei vari tread trovi qualcosa)
Provala...........il problema potrebbe essere la difficoltà di innesto o che le marce scappano (ma quella è un'altra storia ed è l'unico campanello d'allarme per eventuali avarie)
Vai tranquillo.......
 saluti
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R1150GSADV l'avanzo di strada........ex R1150R;ex Ducati Monster 900M;ex Ducati Monster 600M
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28-12-2011, 11:26
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Apr 2011
ubicazione: Novara
Messaggi: 384
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Quote:
Originariamente inviata da krugia
è normale il clack, clock, sclonck, tlac, ecc....
tutto nella norma 
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La mia, del 2001 comprata usata con 73000Km, non fa nessuno di questi rumori  , mi devo preoccupare ?
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28-12-2011, 17:48
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#11
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Mukkista
Registrato dal: 02 Jun 2009
ubicazione: chiavari
Messaggi: 698
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probabilmente se ha solo 29.000km ed è del 2001 penso che l'olio del cambio sia mooooolto denso in quanto mai sostituito  se la prendi facci subito un bel cambio olio cambio/cardano/motore e vedrai che avrai un orologio sottto le chiappe
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29-12-2011, 11:33
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Nov 2008
ubicazione: firenze
Messaggi: 296
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Clack cambio è la norma per le ghise
Grande!! vendi la 1200 per il 1150. Questo è vero stile
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R80/7 - 1150 GS - a gas aperto...sempre
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29-12-2011, 23:50
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2011
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Messaggi: 5.605
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Quote:
Originariamente inviata da paperino_67
La mia, del 2001 comprata usata con 73000Km, non fa nessuno di questi rumori  , mi devo preoccupare ? 
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se continui a tenerla sul cavalletto e guardarla......
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R1150 GS ADV "col culo girato"(Sacchini)
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30-12-2011, 07:55
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2008
ubicazione: Forlì
Messaggi: 2.359
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Quote:
Originariamente inviata da ale 72
Grande!! vendi la 1200 per il 1150. Questo è vero stile
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Ohhhh yessssss
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30-12-2011, 13:00
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Jun 2010
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Messaggi: 572
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Quote:
Originariamente inviata da ale 72
Clack cambio è la norma per le ghise
Grande!! vendi la 1200 per il 1150. Questo è vero stile
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io invece quando ho deciso "compro la mukka" ho puntato direttamente al 1150 senza considerare il 1200
e volendo potevo aggiungere 700 euro e comprarmi un 1200 del 2005 con 6000km
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30-12-2011, 15:19
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Mar 2009
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ben chiarito questo rimane un atro dubbio, abs si o abs no, io preferirei l'abs visto che l'avevo sul 1200 e mi son trovato bene, ma quelle senza abs come frenano?. epoi , twin spark che differenza con quelle prima del twin spark? su su aiutatemi che la scimmia mi ravana les pelotas
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30-12-2011, 16:42
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#17
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Pivello Mukkista
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caro negus assa perder l'abs io lo ho tolto perchè come tanti si e roto
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30-12-2011, 18:18
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#18
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Mukkista doc
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Da possessore ed estimatore del mitico 1150.
Non te ne pentirai assolutamente.
Il rumori al cambio entro certi limiti sono normali, ovviamente non sappiamo il grado di slonk, quindi vola basso e guarda bene, all'inizio nella foga dell'acquisto si tende a far prevalere la parte bambina di noi, qundi magari ci facciamo influnzare dal dall'aspetto estetio, quando in realtà è l'ultima cosa che dovremmo davvero guardare...
L'abs, io non lo ho, ed ha una frenata da paura, dovresti sentire chi mi ha visto andare in moto che staccate tiro, e con tutti gli ammortizzatori alla frutta la moto non si scompone di un cm.
A me l'abs non piace affatto.
Fondamentalmete la twin dalla mono non cambia quasi nulla, dovrebbe migliorare nella twin solo la combustione della benzina, cmq impercettibile se metti delle buone candele nella mono.
Per il resto non guardare tanto i km totali della moto, ma il modo in cui sono stati fatti, la mia ad esempio con 4 proprietari alle spalle oltre me, è un orologio, perche chi l'ha avuta (tutti amici) l'hanno sempre trattata con i guanti bianchi.
Oltre tutto mi spaventerei di piu invece se una moto di 11 anni avesse solo 25K....è possibile 2K l'anno?????...mah....occhi aperti.....
Tienici aggiornati....ciao...
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1200 adventure...ElefanteRosso
ILCONFUSODIQUELLIDELLELICAZIOKAN
Daje Leo!
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30-12-2011, 18:55
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Mar 2009
ubicazione: a scandicci in sella all'ammiraglia gialla e nera
Messaggi: 1.780
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grazie per le info,
passare dal 1200 al 1150 ,a sentir dire non ci vuole tanto coraggio anzi,, ma sono moto piu' vecchie e bisogna tenere la guardia alta, fregature ne ho gia' viste sui siti, roba come la stessa foto in vendita una a milano una a bergamo e l'altra a ancona, non ho capito se si passano la foto o la moto corre veloce eheh
cmq parlando col conce mi diceva che il modello twin spark e' piu' fluido e eroga meglio ai bassi,
bisognerebbe provarle tutte e due-
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Ultima modifica di negus61; 30-12-2011 a 19:07
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30-12-2011, 19:24
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Nov 2009
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.468
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toccare i dischi freno,se hanno un minimo di scalino,la moto a circa 40k,uno scalino sensibile:circa 60k,+ di un millimetro circa100 e devi mettere in conto di cambiare i dischi...tutto questo se la moto ha avuto una guida turistica...poi dipende anche da quanti € ti chiede.
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XT 1200..., sigh! venduto+ KTM790 adv 23+gs1200 2018
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30-12-2011, 19:26
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Nov 2009
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Messaggi: 1.468
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dimenticavo:stai lontano dall'abs(quello servoassistito,per intenderci)...
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30-12-2011, 22:08
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Jun 2008
ubicazione: italy
Messaggi: 45
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Ciao,
sono possessore della 1150 monocandela del 2002 acquistata dal conce "garantita" e con la quale ho fatto circa 40000 km.
Oltre alle cose già dette, che copio in pieno, potresti verificare il comportamento a filo di gas a motore ben caldo (diciamo 4 tacche). Da quello che è la mia esperienza il motore ha la tendenza a incrostare le camere da scoppio sopratutto perchè il precedente proprietario la usava solo per andare al bar......
Per il resto la ricomprerei sempre: cerchi a raggi, bella robustella di peso e stabile, old style.....
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BMW R 1150 GS 2002 (Camilla)
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31-12-2011, 08:51
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Mar 2009
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Quote:
Originariamente inviata da markz
dimenticavo:stai lontano dall'abs(quello servoassistito,per intenderci)...
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eh si mi anno avvisato, ma l'abs sul 1150 e' solo servoassistito oppure parte da un anno di immatricolazione che non lo e?
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31-12-2011, 15:37
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Mar 2009
ubicazione: a scandicci in sella all'ammiraglia gialla e nera
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ma sul libretto se uno acquista il 1150 gs adventure ce' scritto(adventure) oppure ce scritto solo r 1150gs?
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31-12-2011, 16:54
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 May 2006
ubicazione: Genova Pegli
Messaggi: 2.300
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Sul libretto si vede la versione al punto D.1 della seconda pagina:
Se Adventure trovi BMW AG. R21 VAR.0441 VERS.A
il cod. 0441 (o 0492) indica l'Adventure, il cod 0415 o 0495 lo std.
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BMW i giorni pari, Royal Enfield i giorni dispari
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Regole d'invio
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Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49.
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