Ciao a tutti, come da titolo, non so se le
K 1600 GT rosse si possono vedere solo sulle brochure e nei siti internet o se esistono davvero.
Tempo fa girando per il forum per curiosità per vedere le moto BMW senza avere l'intenzione di acquistarle (avevo in mente di acquistare la Moto Guzzi Norge 1200 8V e un giorno, se mi promettete di non ridere di me, vi spiegherò come ho cambiato idea) rimango colpito e affascinato dalla K1600GT. Ho letto da qualche parte nel forum che di colore rosso non ne fanno più (??!!); ma allora cosa c'é rimasta solo la lightgrey metallizzata ?
In effetti quando cerco in internet delle K1600GT usate o quasi nuove (per intenderci quelle immatricolate nel 2011/2012 con max 3/4000 km) ne trovo a bizzeffe, ma non ce n'é nessuna ROSSA ? Cos'é, i possessori vendono solo le grigie e le rosse se le tengono ? Allora, è vero che non le fanno più le rosse ?
Ieri sono andato a Ravenna dal concessionario BMW Motorrad e ne aveva due usate, tutte e due grigie !! Non ho potuto chiedere a loro perché andavo di fretta ed ho solo preso il catalogo della K1600GT, dove però alla fine dice che i colori disponibili sono il lightgrey metallizzato e il "
vermilion red metallizzato" !!
Allora come si spiega quanto ho detto in precedenza ?
Grazie per l'attenzione e la pazienza.
Tristano