Non ho risolto i miei problemi di spazio. Vanno fatte delle scelte nella vita. Esistono delle priorità. In questo momento devo fare una scelta. Nel garage entrano 3 moto. La ktm per viaggiare, il pd dopo tanto temmpo passato sul tavolo operatorio a breve entrerà nel suo massimo splendore, il /5 l'ho intestato alla mia compagna mascherandolo da regalo per il suo compleanno. Data la crisi imperversante il superfluo, che ti costa anche, va alienato. Sull'altare sacrificale devo purtroppo mettere lei, la mia amata, la moto più bella della storia, che purtroppo giace inutilizzata in garage, coperta da una morbida felpina.....
Dunque: Come già scritto nel precedente 3ed poi ritirato, è l'hp2 più nuova, immacolata e completa disponibile in Italia.
Novembre 2005, presa nel 2009 con 67 km dal primo proprietario il quale l'aveva abbandonata in garage. Ha sul groppone ben 8300 km!, fatti esclusivamente su strade asfaltate, non ha mai visto, neanche da lontano un vialetto di ghiaia, colorazione motorsport, ohlins post, kit andreani ant, paramotore boano in carbonio, coprialternatore in carbonio, unghia in carbonio, paracilindri e paramani holan, specchi ripiegabili, portatarga, copriiniettori TT, scarico gpr, gomme sahara 3 all' 80%, disco anteriore a margherita braking, ovviamente tutti i pezzi originali compreso un treno di karoo 2 intonso.
Frizione appena rifatta perchè, per l'inutilizzo, si era ingottato il gommino dell'attuatore ed era trafilato olio nella frizione.
Considero parziale permuta con ktm 450 in eccellente stato
Non mi offrite permute, please, perchè vendo per motivi di spazio.......