Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 11-11-2011, 18:24   #1
papipapi
Mukkista doc

L'avatar di papipapi

ubicazione: Pescara
Talking Consiglio per acquisto R 1200 R

Un saluto a tutti gli amici del forum, sono alle fasi finali per l'acquisto del sogno della mia vita R 1200 R e vorrei dei consigli, suggerimenti, informazioni e quant'altro disinteressate da chi questa moto già la possiede.
Attualmente possiedo una F 650 GS twing di Luglio 2008 che definirla stupenda è poco, eccola , ma indubbiamente la R 1200 R è un'altra moto .

L'altro ieri cazzeggiando passo in bmw ed il Resp. vendita ( mio caro amico ), mi invita a provare il 1200, la provo per circa un paio di ore, torno è rimango stupito per la potenza - fluidità del motore - freni, un pò meno riguardo al consumo però ad onore di cronaca devo dire che ho pistato un pò e poi giustificandola che è un 1200.
Gli chiedo di farmi un preventivo : Colore Smoke Grey - Abs- Asc - Cromatura Scarico - Portapacchi - Manopole Riscaldate - Computer - Indicatori Direzione a Led - 2 Borse Laterali - Parabrezza Alto - Tappo x olio in ferro - Paracilindri in materiale sintetico, €.7500,00 e la mia moto, maremma son fregato , praticamente la mia è stata valutata €.8400,00 .
Voi dite cosa aspetto???? Niente, sicuramente Lunedi vado a firmare il contratto e nel frattempo volevo dei semplici consigli da voi.
Un Grasssssiiieeee a tutti
papipapi non è in linea   Rispondi quotando