|
05-10-2014, 23:16
|
|
Mukkista
ubicazione: pianura padana,sotto due torri
|
pezzo d epoca?
Purtroppo per il garmin quest2 le istruzioni si trovano solo in inglese,e io son negato.Ci sto smanettando,riesco ad usarlo,però grossa delusione,ok un po lento,ma serve giusto per trovare una cittá,e quello si riesce anche senza. Usarlo per navigare in ambito urbano é impossibile,la grafica non aiuta ma direi cheil tutto non é fatto per quello.Qualcuno che lo possiede(era con un bmw anno 2005) mi puó darequalche aiuto o parere.Avevo un tom tom rider di quel periodo(purtroppo me lo hanno rubato)e andava circa comei navigatori odierni. Magari mi sfugge una qualche impostazione,ora é impostato per autovettura,ho provato a zoommare,a variare un po di cose,niente,trova la citta,sai che fatica,poi diventa inutile.Mi par strano quindi magari sbaglio io. Un grazie a chi puo aiutarmi,e un lampeggio a tutti
|
05-10-2014, 23:20
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Bergamo
|
che modello?
|
|
06-10-2014, 09:55
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze
|
Ho avuto il quest per qualche anno e faceva quello che serviva cioè navigava, trovava città, indirizzi e non era poi così lento. Pratico, compatto molto robusto ne devo avere uno da qualche parte, l'ultimo software è del 2009.
|
07-10-2014, 08:54
|
|
Mukkista
|
Il modello come scritto é il garmin quest 2,il mio in citta,nonostante abbia provato anche vari regolazioni di zoom dello schermo,non si utilizza. Pare che navighi per direzione,svincolato dalle strade.
|
07-10-2014, 22:17
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze
|
Ma ci sono le mappe? il quest 2 era fatto per contenere l'europa, se non ricordo male allontanando la mappa con il segno meno dovresti arrivare a vedere l'europa in mezzo a tanti quadratini, altrimenti, sempre se non ricordo male, il quest aveva anche una mappa mondiale, non navigabile ma abbastanza per vedere le strade principali e non le città
|
07-10-2014, 22:53
|
|
Mukkista
|
Grazie c.p.2,ti darei un bacio.dal menu vedevo una mappa europea,pero non era selezionata,quindi io giravo usando la mappa mondiale non navigabile e il gps navigava circa per direzione. Ora appare una mappa molto piu NORMALE. Sabato provoma ora son molto piu ottimista. Grazie ancora.
|
07-10-2014, 22:55
|
|
Mukkista
|
Vedo ora sei di firenze,se capiti in raticosa e vedi un mountak nero del 2005 dimmi qualcosa che saró felice di offrirti da bere. Un lampeggio
|