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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


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Vecchio 11-12-2011, 12:34   #1
gennarino carunchio
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predefinito parti in plastica BMW, come incollarle?

ieri sera, nel cambiare la batteria della mucca ho forzato il condotto a tromba che porta l'aria nella scatola del filtro ... si è rotto il pezzo di plastica che lo collega alla vite sul telaio ... ora è a posto perché rimane comunque in posizione anche senza quel supporto, e proprio per questo vorrei provare ad incollare la parte staccata, visto che l'attacco è quasi inutile. cosa mi consigliate? avete ide di qualche collante per quel tipo di plastiche? l'ATTACK, purtroppo non attack.
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R 1200 GS
ogni cadavere sul K2 un tempo era una persona estremamente determinata.
gennarino carunchio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-2011, 13:20   #2
andela
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Pistola con colla nera a caldo?Costa una tirata di tabacco e serve saltuariamente.
Ma guardare prima cosa si deve svitare no eh?
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Ad augusta per angusta.
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Vecchio 11-12-2011, 13:31   #3
elikantropo
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Nei negozi tipo leroy merlin ci sono decine di colle, se riesci a scoprire di che materiale è formato il pezzo da aggiustare potresti trovare quella che fa per te.
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Sig.na Rottermeier (gs 1150 twin nera)
elikantropo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-2011, 14:58   #4
Stefano63
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Originariamente inviata da gennarino carunchio Visualizza il messaggio
l'ATTACK, purtroppo non attack.
Hai provato quella nuova?
http://www.superattak.it/prodotti/su..._plastica.html
Lamps, Stefano.
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Crazy for BMW.
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BMW K100RS 16V
BMW R1200GS Triple Black
Stefano63 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-2011, 15:04   #5
mascalzone_latino69
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se porti i 2 lembi rotti da qualsiasi carrozziere, ora hanno delle nuove tecniche che in 2 minuti ti sistema il tutto, pari nuovo!!
...scaldano i 2 pezzi poi ci colano un pezzo di filo di ferro rovente in mezzo in modo che restino uniti....COME NUOVI !
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Motaro alla guida di una GT....
mascalzone_latino69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-2011, 18:19   #6
Zec
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ubicazione: in un gran bel posto
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Io x quelle riparazioni lì prediligo usare il kit resina + lana di vetro si compra in ferramenta costa poco e ritorna resistentissimo. Con quel sistema ho aggiustato un Black reef che si era tutto crepato sbattendo contro l'ammortizzatore, non si è mai + rirotto.
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Vecchio 11-12-2011, 18:21   #7
carlo.moto
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Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
Messaggi: 10.360
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Originariamente inviata da Zec Visualizza il messaggio
Io x quelle riparazioni lì prediligo usare il kit resina + lana di vetro si compra in ferramenta costa poco e ritorna resistentissimo. Con quel sistema ho aggiustato un Black reef che si era tutto crepato sbattendo contro l'ammortizzatore, non si è mai + rirotto.
Quoto, anche secondo me è da preferire, torna più robusto di prima e la riparazione è dall'interno per cui non si vede nulla
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1150 Gs ....una gran delusione
Frau 1200 RT over the top
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Vecchio 11-12-2011, 19:11   #8
robiledda
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Registrato dal: 17 Nov 2005
ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare"
Messaggi: 12.255
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Super Attak Plastica e non dovrebbero esserci problemi, l'importante è che i due pezzi siano pulito molto bene soprattutto se ci hai già messo dell'Attak normale
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BMW R1200 GS 2005 - TRANSALP 600 '88

... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro
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Vecchio 12-12-2011, 08:05   #9
gennarino carunchio
Mukkista in erba
 
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Registrato dal: 29 Aug 2009
ubicazione: laddove la mano dell'uomo non ha mai messo piede
Messaggi: 520
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ok terza mano piu kit vetroresina ...poi vi farò sapere
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gennarino carunchio non è in linea   Rispondi quotando
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