Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > HP2 - Megamoto- HP2Sport

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-09-2011, 13:55   #1
filyz
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: parma
predefinito Vorrei la Megamoto...

Ciao a tutti!...mi sono appena iscritto al forum!
Sono stato felice possessore di un Ktm sm990...poi incidente, moto distrutta...ed ora coi soldi dell'assicurazione vorrei prendermi quella moto che da un paio d'anni ho in testa...la Megamoto!!
Sono ancora indeciso tra ktm smR e Megamoto...ma quest'ultima ha tutto un altro fascino, e poi il motore boxer è molto più gustoso!
Le cose che non mi vanno tanto giù, oltre al prezzo, sono la posizione di guida un pò sdraiata (sono 170cm, e per me quella del ktm era posizione ottimale), e ritengo sia forcelle che impianto frenante della Megamoto inferiore a quello del Ktm!
...poi ovvio che anche il discorso ingombro motore ha un suo peso...
Comunque questa moto mi piace da matti, è una di quelle cose che potresti stare un giorno intero ad ammirare, e il giorno dopo idem!...poi quei due pistoni che battono a destra e sinistra al tocco del gas....godi ancora prima di inserire la prima e partire!!!!
Chiedo a voi possessori qualche parere in merito....e soprattutto i difetti congeniti di questo modello...
Poi, ovvio, dovrei provarne una per vedere come va....anche se avendo provato il gs1200 un idea sul motore la ho!
Grazie!Filippo

Pubblicità

filyz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2011, 14:16   #2
s.p.q.r.
Pivello Mukkista

ubicazione: ROMA
predefinito

Ciao sono Andrea di Roma possessore di ben 2 megamoto, o meglio sono anni che corteggio questa moto, la compro e dopo ben 2 mesi me la rubano, ma ne ero cosi innamorato che come ho preso il rimborso ne ho comprata subito un altra.
Che dirti forse io sono fazioso ma adoro questa moto, e' divertente da morire il motore e' sempre pronto per non parlare del sound e' cosi cupo basso che mi fa impazzire. Strano che tu dica dei freni sono spettacolari, l'unica cosa magari e' la posizione di guida io sono altro 1,87, ma che ci vuoi fare e' una MEGAMOTO non ci sono compromessi !!!
ex BMW R 1100 GS
s.p.q.r. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2011, 18:19   #3
filyz

predefinito

per i freni parlo senza mai aver provato quella moto....solo credo che i brembo monoblocco ad attacco radiale, uniti alla pompa brembo radiale (che è un pò il max o quasi che ci sia in commercio), siano superiori delle pinze bmw attacco assiale con pompa assiale...poi magari all'atto pratico frenano come quelli dell'smr...
Vecchio 16-09-2011, 22:43   #4
icepino21
Mukkista in erba

ubicazione: imola
predefinito

Io so solo una cosa il k e'una gran moto ma la mm e' meglio come motore piu godibile, in bellezza decidi tu per me non c'e paragone, infine l mm e'un assegno quindi spendi di piu ma te ne ritornano di piu quando la vendi. ?
icepino21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2011, 23:19   #5
filyz

predefinito

esatto...ma sull'assegno non concordo tanto...secondo me è più difficile da vendere la MM del K....
Vecchio 16-09-2011, 23:29   #6
bufluca
Mukkista doc

L'avatar di bufluca

ubicazione: Sulla luna
predefinito

Quando compri qualcosa pensa prima a godertela e per la storia dell'assegno "na bela cagheda".....
Vecchio 18-09-2011, 16:39   #7
icepino21
Mukkista in erba

predefinito

Mi spiace che pensi cosi, forse dalle tue parti. Io lho pagata 12 un anno fa e adesso se la vendo me ne danno 12 quindi quante moto conosci che in un anno perdono 1000€o addirittura niente? L enduro poi hai visto i prezzi? 12/13/14 per una moto che ne costava 4 in piu... Poco cagheda
Vecchio 18-09-2011, 16:42   #8
icepino21
Mukkista in erba

predefinito

Per filiyz invece io avevo un k1200s con il quale non mi trovo bene e ci ho messo 4mesi (estivi) a venderla. Chiedi a un conce se ti ritirano un ks. , ,! Da noi non lo vogliono oppure ti danno a fatica cinquenila€una mm invece a firenze,bologna,macerata la ritirano subito attorno ai 11 non e' male veramente. Dalke mie parti e'cosi
Vecchio 23-11-2011, 16:48   #9
Igel
Mukkista in erba

L'avatar di Igel

ubicazione: Padova
predefinito

Il valore di un oggetto è pari a quanto un acquirente materialmente paga.
Fino al momento della transazione finanziaria il valore è solo una parola di sei lettere...
Rispondi