Quote:
Originariamente inviata da lulusalla
Ciao a tutti
il capo mi ha appena detto che la settimana prossima non ci sara molto da fare poi ci sara casino fino a natale. risultato: ho tre giorni per preparare la moto ed organizzare un viaggio. 10 giorni in Namibia.
Pensavo di partire leggero, tirare dritto fino a Windhoek, cambiare le gomme (che sono quasi alla frutta) e andare verso la costa ( http://g.co/maps/7x6qq).
Domande:
Le strade che intendo fare sono aperte? e quanto sono battute?
4000 km in 10gg sono troppi?
e' rischioso non portare attrezzatura da campeggio o per riparare la moto?
Ogni consiglio e' benvenuto.
matteo
|
magari dai un'occhiata al mio report,
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=335777
è di quest'anno e ho girato anche in Namibia: un primo suggerimento. Mai e poi mai guidare di notte, leggendo capirai perchè.
Attrezzatura da campeggio e utensili base sono consigliati, il kit per riparare le forature, una pila di quelle ricaricabili per la luce (Decathlon). $00 km al giorno su tratti sterrati per me sono tanti, ma tanti, però io valgo 0 come pilota off road, tu magari hai fatto cross e te li divori.
Se riesci procurati questa mappa per gli sterrati della namibia, è davvero dettagliata con tutti i punti di rifornimento indicati e gli alloggi per dormire. Se arrivi nella capitale Windhoek non dovresti avere problemi a reperirla.