Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-11-2011, 15:45   #1
cicio
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 21 Sep 2011
ubicazione: reggio emilia
Messaggi: 2
predefinito rialzi manubrio per r1100 s del 2001

salve ,sto per comprare un r 1100 s ma vorrei rialzare i manubri.qualcuno mi sa dire quamto mi costa?o se qualcuno me li vende usati?grazie......
cicio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2011, 15:53   #2
paolo chiaraluna
Mukkista doc
 
L'avatar di paolo chiaraluna
 
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
Messaggi: 10.948
predefinito

i semimanubri NON Gt (che immagino tu abbia) si possono montare anche sopra la piastra se ben ricordo....
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
paolo chiaraluna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2011, 16:09   #3
Burro
Mukkista doc
 
L'avatar di Burro
 
Registrato dal: 09 Apr 2004
ubicazione: Firenze - ma in segreteria
Messaggi: 5.251
predefinito

si si puote.

sicuramente vi è un problema di lunghezza cavi ma, se non ricordo male, nient'altro.
__________________
ho rinnegato TUTTO....

Un "uomo" da marciapiede
Burro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2011, 18:52   #4
immamai
Mukkista
 
Registrato dal: 13 Dec 2008
ubicazione: riccione
Messaggi: 989
predefinito

Ma basta con ste moto d'epoca, non si trova più nulla per sta 1100, solo alle fiere dove vendono reperti archeologici abbraccio imma
__________________
BMW R1200S blak mamba
immamai non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-2011, 10:02   #5
Marcone
Mukkista doc
 
L'avatar di Marcone
 
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: Rumâgna
Messaggi: 1.910
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da immamai Visualizza il messaggio
Ma basta con ste moto d'epoca, non si trova più nulla per sta 1100, solo alle fiere dove vendono reperti archeologici abbraccio imma
Ho visto una volta le carene Tutankamon Replika in effetti..
__________________
Tutto ha una fine, meno la salciccia che ne ha 2
RSV1000 '02
RS250 Harada Replica '98
Marcone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-2011, 12:35   #6
paolo chiaraluna
Mukkista doc
 
L'avatar di paolo chiaraluna
 
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
Messaggi: 10.948
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marcone Visualizza il messaggio
Ho visto una volta le carene Tutankamon Replika in effetti..

Si le aveva su Indiana Jones
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
paolo chiaraluna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-2011, 09:55   #7
simonetof
Mukkista doc
 
L'avatar di simonetof
 
Registrato dal: 28 Jul 2011
ubicazione: Fiorentino DOCG trasferito a Brescia
Messaggi: 4.066
predefinito

Puoi montare direttamente i semimanubri della versione Touring, vanno sopra la piastra invece che sotto. Si trovano usati a costi contenuti.
__________________
Simone - BMW R1100S MY2003 - "MukkaBlu„ - 155.000 km.
simonetof non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-2011, 20:03   #8
Passanino79
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 Jun 2011
ubicazione: Pesaro
Messaggi: 199
predefinito

Li ho sulla mia e si va da dio pero' nelle lunghe percorrenze non é cmq paragonabile ad una moto con guida tipo gs o r1150r


Sent from my iPhone using Tapatalk
Passanino79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2011, 08:26   #9
mic.box
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 22 Apr 2010
ubicazione: Verona
Messaggi: 440
predefinito

Io ho sostituito la piastra e messo il manubrio tubolare rialzato, entrambi Wunderlich ma esistono anche altre marche, basta guardare su ebay.de...devo dire la verità, esteticamente non conviene fare questa modifica, molto più belli da vedere i semimanubri. C'è anche da dire però che il confort di guida, per me che sono 1.94, è migliorato sensibilmente...prima se facevo 500-600 km in una giornata tornavo a casa con il collo devastato e mi ci volevano giorni per recuperare, non me la godevo. Adesso le cose sono nettamente migliorate e comunque la moto si guida bene, anche con la barra corta...
__________________
Moto Guzzi Stelvio 2010 4V
ex R1100S "Martello" Black&White
ex F650GS '96
mic.box non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2011, 08:56   #10
Marcone
Mukkista doc
 
L'avatar di Marcone
 
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: Rumâgna
Messaggi: 1.910
predefinito

Sono proprio cose personali...

io sono 1.90, semi originali e assetto terribilmente caricato sul davanti e sono arrivato tranquillamente a 1000 km al giorno senza risentimenti (spalla a parte ma lì ecco, altro discorso).
addirittura andrei meglio ancora più carico e magari con pedane rancing
__________________
Tutto ha una fine, meno la salciccia che ne ha 2
RSV1000 '02
RS250 Harada Replica '98
Marcone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2011, 10:51   #11
mic.box
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 22 Apr 2010
ubicazione: Verona
Messaggi: 440
predefinito

Sì infatti dipende, io ho spesso problemi alla schiena quindi parto svantaggiato. Infatti quando avevo preso la S mi era piaciuta per la posizione di guida non estrema, poi però alla lunga ho dovuto fare la modifica...se un giorno prenderò una seconda moto la prima cosa che farò sarà rimettere i semimanubri
__________________
Moto Guzzi Stelvio 2010 4V
ex R1100S "Martello" Black&White
ex F650GS '96
mic.box non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©