Dunque vendo il pacchetto Gopro Motorsport Hero Full HD 1080p, nč pių nč meno. Comprende 1 videocamera GoPro HD HERO (5 megapixel)
1 batteria ricaricabile 1100 mAh Lithium-Ion
1 case stagno fino a 60m (180ft)
3 placche adesive curve, adesivo 3Mâ„ĸ
2 placche adesive piane
1 ventosa
1 montaggio combinato con distanziali
2 clip chiusura per case
1 cavo USB
1 cavo video (HDTV)
1 cavo video + uscita audio
Vi farei l'elenco delle caratteristiche ma fate prima a leggerle nel link al sito che ho messo.
Era un regalo di nozze ma c'č stato un disguido: ho giā una gopro e avevo richiesto ad un amico l'espansione "lcd bacpac" per il viaggio di nozze. Per un fraintendimento mi č stata regalata un'altra gopro... Per questo non vendo schede di memoria o altre espansioni (non incluse nella confezione) perchč ho solo aperto la scatola e verificato il funzionamento. La batteria ha ancora la ricarica originale e non č mai stata ricaricata. Purtroppo ho provato ad esercitare il diritto di recesso, scontrino alla mano, ma erano passate giā due settimane e nisba.
Non č la vesione 960, ma č la 1080, top di gamma. Da un mese č uscita la Gopro2 (350 euro) che pur registrando sempre in full HD implementa alcune caratteristiche. La mia č la Gopro Hero HD 1, o come viene chiamata sul sito GoPro Hero Hd Original. Puō effettuare foto (time lapse, con possibilitā di impostare frequenza scatti) video (con possibilitā di selezionare tra 6 angoli di ripresa, fps e risoluzioni, riprese subacquee e un nutrito set di impostazioni per tutte le esigenze.
Ripeto: non l'ho mai usata, tutti gli attacchi adesivi sono nel cellophane. E' perfetta ed č una macchinetta fantastica, ma averne due mi sembra eccessivo...