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13-11-2011, 13:06
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Mar 2010
ubicazione: carugate
Messaggi: 399
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Ammortizzatori Mapo
Ciao a tutti, volevo informazioni su questi ammortizzatori, se calzano bene sul 1150rt, se qualcuno li conosce o se già li monta gradirei sapere le vostre impressioni e giudizi. Meglio questi che sono italiani o i Wilbers?. Ho eliminato i gialloni solo x il costo.
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13-11-2011, 13:29
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Mar 2009
ubicazione: ..di nuovo a Buyon City..(RE) :-(
Messaggi: 1.631
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..forse volevi dire "Mupo"?..
!! V_ !!
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Al martél col mandegh e l'impuleina 'd'l'oli i fan un mes mecanegh (Nerino Del Bue '80)...mah!!!...©
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13-11-2011, 15:37
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Mar 2010
ubicazione: carugate
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Esatto!!!, mea culpa grandissima culpa.
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13-11-2011, 19:23
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
Messaggi: 14.448
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Non vedo nulla per il 1150 RT, ma forse possono adattare qualche altro ammo.
http://www.mupo.it/default.aspx
Comunque (da quello che ho letto sulla rete, nel tempo) producono ottimi ammortizzatori e soprattutto, credo che curino abbastanza bene gli aspetti della personalizzazione.
Ma non sono così a buon mercato.
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...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
Ultima modifica di Paolo Grandi; 13-11-2011 a 19:25
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14-11-2011, 09:20
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 09 Nov 2009
ubicazione: lucca
Messaggi: 838
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ciao qui puoi trovare degli ammo ad un prezzo veramente interessante l http://stores.ebay.it/OMNIA-RACING?_trksid=p4340.l2563
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bmw r1150rt ieri rt1200 ohlins munita GS1200LC
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14-11-2011, 09:28
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#6
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Mukkista
Registrato dal: 09 Nov 2009
ubicazione: lucca
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14-11-2011, 18:01
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Sep 2008
ubicazione: bologna
Messaggi: 7.556
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Dai ragazzi....i mupo sono così così ma gli hagon fanno veramente c....re ....allora rifatele d Rinaldi.....
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una rt e' per sempre........bmw r1150rt 2001 - k1200lt 2000
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14-11-2011, 23:43
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#8
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Mukkista
Registrato dal: 09 Nov 2009
ubicazione: lucca
Messaggi: 838
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Quote:
Originariamente inviata da 1965bmwwww
Dai ragazzi....i mupo sono così così ma gli hagon fanno veramente c....re ....allora rifatele d Rinaldi.....
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personalmente già fatti revisionare da Rinaldi e soddisfattissimo...riguardo gli hagon personalmente non sono in grado di dare giudizi
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Ultima modifica di massimiliano61; 14-11-2011 a 23:46
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15-11-2011, 18:47
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Mar 2010
ubicazione: carugate
Messaggi: 399
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hai fatto revisionare gli originali a quanti km?. Quello post. svolge ancora bene il suo lavoro, ma quello ant. è ormai arrivato al capolinea.
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15-11-2011, 20:07
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Sep 2008
ubicazione: bologna
Messaggi: 7.556
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E al massimo comperate i Matris.....sono in offerta su magna.....e sono roba moooolto buona.....
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15-11-2011, 20:08
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#11
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Mukkista
Registrato dal: 09 Nov 2009
ubicazione: lucca
Messaggi: 838
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fatti revisionare 50.000km. e tu quanti km ? l'anteriore oltre la revisione sarebbe meglio cambiare la molla la sua sembra quella di un 125 . ciao
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15-11-2011, 20:28
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Mar 2010
ubicazione: carugate
Messaggi: 399
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Sono a 59.000. Ho fatto un tentativo spessorandolo con un piattello di 5mm. x precaricarlo e con questo palliativo ho girovagato x tutta la stagione senza + patire quei fastidiosi affondamenti in frenata. Ora però è il momento di decidere se revisionare o sostituire. Ciao Massi61
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15-11-2011, 21:05
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Mar 2010
ubicazione: carugate
Messaggi: 399
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Ho visto adesso sul sito magma i Wilbers modello strong e comfort. Alla vista in foto sembrano uguali, ma da cosa si differenziano x scegliere l'uno o l'altro?.
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15-11-2011, 21:15
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#14
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Kappista doc
Registrato dal: 08 Mar 2005
ubicazione: Patria della salama da sugo
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Si differenziano dalla molla, io li ho montati e sono veramente ottimi.
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16-11-2011, 17:36
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#15
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Network Officine QDE
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ubicazione: Tutta Italia
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Quote:
Originariamente inviata da MOTARD0701
Ho visto adesso sul sito magma i Wilbers modello strong e comfort. Alla vista in foto sembrano uguali, ma da cosa si differenziano x scegliere l'uno o l'altro?.
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esiste la versione Comfort (per piloti fino a 90 kg + passeggero + bagagli).
Per conducenti con un peso da 90-115 kg + passeggero + bagaglio si suggerisce la versione strong.
La versione Superstrong per piloti con un peso di oltre 115 kg.
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16-11-2011, 18:50
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#16
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Mukkista
Registrato dal: 31 Jul 2010
ubicazione: avio trento
Messaggi: 763
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ciao a tutti, come tanti di voi gli ammortizzatori della mia rt sono alla fine, piu' che altro il posteriore, e pensavo di spedirli o portarli da Rinaldi, il problema è il smontaggio.... qualcuno mi puo' suggerire qualche trucco per potermeli smontare, non sono un' esperto meccanico se qualcuno mi puo' aiutare.....problemi, trucchi ,consigli sono ben accettati...ho da poco fatto fare il primo tagliando Bmw dei 60000 e caspiterina.... che cifretta.Quindi eviterei la spesa meccanico e magari con l'aiuto di qualche amico motociclista...... Grazie per un' eventuale aiuto.....un lampeggio dal trentino......
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16-11-2011, 19:11
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Mar 2010
ubicazione: carugate
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Ciao Stefano,quando smonti l'anteriore il lavoro + lungo è smontare le 2 fiancate della carena, allenti il serbatoio e lo arretri quel tanto che ti basta da accedere al dado di fissaggio che blocca l'ammo e dopo averlo svitato anche sotto lo sfili. Per il post. devi togliere la ruota, la sella, ma prima di allentarlo ricordati di mettere un fermo sotto la coppia conica, in modo da evitare che questa ti sbatta a terra una volta tolto l'ammo post.
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16-11-2011, 19:14
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#18
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Mar 2010
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Originariamente inviata da QdE Point staff
esiste la versione Comfort (per piloti fino a 90 kg + passeggero + bagagli).
Per conducenti con un peso da 90-115 kg + passeggero + bagaglio si suggerisce la versione strong.
La versione Superstrong per piloti con un peso di oltre 115 kg.
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Grazieeeeee!!!!!!!!!!!
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16-11-2011, 20:53
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#19
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Mukkista
Registrato dal: 31 Jul 2010
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Messaggi: 763
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grazie Motardo701 ma nella procedura di quello posteriore allora devo togliere la ruota ,la sella il supporto regolazione sella,la pinza? e poi una volta aver messo uno spessore sotto la coppia conica se ne esce tranquillamente ? la moto togliendo tutti e due i ammo non è che mi si ribalti? scusa ma sai non sono tanto esperto pero' mi vorrei arrangiare.... grazie per i consigli....
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16-11-2011, 21:41
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#20
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Mukkista
Registrato dal: 09 Nov 2009
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ciao guarda qui AmmortizzatoriOhlinsSostituzioneBMWR1150RT2001.pdf lo trovi nella vaq utilissimo e spiegato benissimo
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16-11-2011, 22:03
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#21
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Mukkista
Registrato dal: 31 Jul 2010
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 grazie1000 ciao
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18-11-2011, 18:01
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#22
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Mukkista
Registrato dal: 31 Jul 2010
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ciao a tutti mi è stato proposto da una concessionaria qui in zona una coppia ammortizzatori originali per la mia 1150 rt con 15000 km ,li hanno in contovendita da un cliente che ha montato i "Gialli" perche segue mi è stato detto le gare con le bici,e allora l'assetto di base non gli andava bene,mi hanno chiesto 300 euro cosa ne pensate? un saluto e un lampeggio dal Trentino.... 
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18-11-2011, 18:59
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#23
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Mukkista
Registrato dal: 09 Nov 2009
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ammo
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Originariamente inviata da stefano todesco
ciao a tutti mi è stato proposto da una concessionaria qui in zona una coppia ammortizzatori originali per la mia 1150 rt con 15000 km ,li hanno in contovendita da un cliente che ha montato i "Gialli" perche segue mi è stato detto le gare con le bici,e allora l'assetto di base non gli andava bene,mi hanno chiesto 300 euro cosa ne pensate? un saluto e un lampeggio dal Trentino....  
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con poco di più circa 100/120 euro le revisioni entrambi e tornano nuovi cioè km 0 non credo ti convenga.
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18-11-2011, 18:59
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#24
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Mar 2010
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A questo costo mi faccio revisionare i miei, così poi x i prossimi km viaggio tranquillo e sono sicuro di quello che ho sotto al sedere. Gli ammo usati anche se di poco mi danno poca fiducia.
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18-11-2011, 19:49
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#25
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Mukkista
Registrato dal: 31 Jul 2010
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per@
MASSIMILIANO 61 ma chi ti revisiona due ammo per 100/120 a questa cifra??
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