Ciao a tutti
mi chiamo Gian Paolo e scrivo da Napoli
Sono architetto ma anche musicista e da questo deriva il mio nickname, soprannome con cui mi chiamano (non senza ironia) i miei cari anzi fraterni amici BMWisti avellinesi, frequentatori di questo forum.
Perchè infiltrato?, perchè sono un felice possessore di una Yamaha TDM 900 Diamond Black con cui ho percorso quasi 50.000 km felici e pieni di soddisfazione, senza praticamente alcun tipo di problema.

Direte voi ... se sei un felice possessore di una jappo che cacchio ci fai qui dentro?

Le risposte sono molteplici, la prima è una citazione del vostro "grand Visir":
Quote:
L’obbiettivo è raggruppare sotto un tetto virtuale Motociclisti con la passione per la Moto. Persone che desiderino fare, ampliare e mettere a disposizione della comunità le loro esperienze... lo spirito è goliardico e leggero, qui vengono bonariamente presi in giro i "fighetti" e si parla di tutte le moto perchè siamo Motociclisti che hanno comprato un BMW e udite udite qualcuno non l’ha neanche fatto ...
|
ecco, se ciò non è una posizione formale ma sostanziale, rappresenta anche la mia.
La seconda è che i miei amici motociclisti, compagni di merende e di viaggi (come i sopra citati avellinesi) sono ormai tutti BMWisti, chi non lo è ancora lo sta diventando e io mi ritrovo praticamente circondato, l'unico ancora in trincea a resistere al virus teutonico, continuamente costretto ad assistere ai branchi di mucche in transumanza che pascolano per le strade d'Italia e nei garage degli amici ...
Nulla da dire delle moto (che da appassionato ammiro molto e rispetto), nulla da dire sui piloti che conosco (di altissimo livello e competenza) e nulla da dire sugli altri perchè non li conosco, ma proprio per questo sono qui, per capire e conoscere meglio il vostro universo, convinto che due ruote sono sempre due ruote, indipendentemente dal marchio, e chi sceglie di viverle appieno, in giro per il mondo, ha sempre un qualcosa di speciale da dire e, sopratutto, molto da condividere con me.