giofort in che ottica guardiamo la questione ?
Diciamo che le hd non corrono ...mmm...vediamo.....contiamo i morti su strada il fatto che se corri sei un pirla (generico per tutti) che mette a rischio la tua vita e quella di chi ti circonda (sei daccordo con me no?

) quindi la questione è a favore di moto poco esasperate che possono rimanere entro i limiti del codice (o poco più) utilizzando tutte le marce , visto che i limiti sono stati messi per tutelarci e non per intralciare il valentino Rossi che in noi (giusto?

)
Parliamo di piacere di guida ...mmm..talmente soggettivo e personale da non poter esistere un giudizio oggettivo , non si può limitare ad un range di velocità elevato il piacere di guida , tanto meno i km percosi non ti danno medaglie .......non è bello quello che è bello ..è bello quello che piace a me o a te
Se un harlista di tice così " e bella anche se ha dei difetti
per cui va bene cosi..... se ti capita una zoppa ... cosa te ne frega
e' bella perchè e' diversa "
.....io conosco 20 bmwisti che giurano di aver comprato bmw perchè fa figo , ho provato a dirgli che è una dichiarazione da idioti e loro hanno risposto che i soldi sono loro e ci fanno quello che gli pare

Ma non per questo penso che chiunque compra moto bmw ragioni così ...non credi?
Considerazioni personali
Apparte che ho venduto il GS per correre meno su strada , per i freni dopo anni di moto sono arrivato ad un punto strano

, stavo per modificare i freni sul hd dyna per aumentare le prestazioni di frenata , poi ho pensato .....se è giusto verso mia figlia e la mia famiglia ,verso le persone che mi circondano e come senso civico reputo corretto dare l' esempio ...perchè siamo sempre bravi a incazzarci con chi causa incidenti su strada o a prenderci a cuore quando muore una persona correndo , ma siamo totalmente orbi a guardare il nostro contachilometri e pensiamo che sverniciare un' altro motociclista aumenti le dimensioni del nostro pene

, è giuisto che lasci tutto così come è per correre meno
Possedere le pinze radiali o flottanti,due pompe con ABS e tutto quello che vuoi ...ti da solo l' impressione di avere il controllo su strada , è questa la realtà !
La gomma più prestazionale del mondo collegata con l' ammortizzatore migliore del mondo non ti salva la vita se corri, su strada
era- è- e sarà sempre l' asfalto e l' incognita che troverai dietro ogni curva che deciderà se continuerai la tua traiettoria , a metà curva trovi il ghiaccio... che fai? a metà curva trovi la ghiaglia...... che fai? a meta curva trovi il muso di una macchina ....che fai? ...la risposta è sempre una ...se corri al 90% ti schianti !
p.s. anche se sei giovane ....non impennare su strada mi raccomando !

Adesso vado che qui alla casa di riposo mangiamo il semolino e la mela cotta alle 10,30

.....mammamia che polemico che sono ..sto proprio invecchiando