Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-10-2011, 14:37   #1
ste100
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Borgomanero
predefinito Mi presento...

Ciao a tutti, mi chiamo Stefano, 39 anni, di Borgomanero (NO).

Da ventenne, facendo il cameriere oltre all'università, riuscii a comperare una splendida moto morini kanguro dell''82... 350 bicilindrica a V... fu amore!
Poi, sbagliando!, la rottamai perchè non riuscivo a trovare pezzi di ricambio, e rimasi senza moto per luuungo tempo.

Ma l'amore è rimasto e così da qualche anno ho gettato alle ortiche il buon senso e 4 anni fa ho comperato un TDM 900 del 2004. Gran moto: fedele ed indistruttibile. La usavo quasi tutti i giorni anche per andare al lavoro.
Un mese fa ho fatto un'altra caxxxta... sono entrato in un salone BMW, c'era un gs 1200 del 2008 con soli 8000 chilometri, bellissimo, .... non potevo lasciarlo lì....
Devo dire che sono le caxxte più belle che ho mai fatto e le rifarei mille volte!
Ora sono felice come un bambino scemo...

Sono arrivato a questo forum perchè sto cercando opinioni per personalizzare la moto, e per fare lavoretti di manutenzioni fai-da-te.
Grazie a tutti quelli che contribuiscono con opinioni ed esperienze, a cui attingo a piene mani. Spero di poter rendere il favore...

Un lampeggio a tutti!

Stefano
ste100 non è in linea   Rispondi quotando