si si rientrato

, 1100km in 2 giorni, ma c'è stato un piccolo problema, alla partenza scopro che è stato prenotato un BB a Belluno

praticamente i vostri consigli ed il mio studio dell' itinerario è stato mandato in vacca

Vabbè cmq ho visitato dei posti eccezionali e come dici anche tu tempo perfetto, a parte l' arrivo in notturna che da mezzanotte fino alle una circa a Belluno s'è viaggiato a 4 gradi
Partenza Sabato alle 18 e arrivo alle 01:00, con molte soste, ogni scusa era buona per fermarsi tra sigaretta,pipì e benzina

Unica vera sosta una bella piada a ravenna.
La domenica mattina si parte direzione cortina, facciamo passo Giau, passo Pordoi (mangiata una polenta e Gulash spettacolare

) , passo Fedaia e scendendo ci siamo fermati a fare 2 foto in un lago con diga di cui sinceramente non ho letto il nome, ed infine Belluno, romea, a14 e casa alle 22, dio sia lodato
Un bel tour de force ma ne è valsa la pena per certi paesaggi , non li avevo mai visti senza la neve che copre tutto e per questo ancora più suggestivi!
Unico appunto, pensavo di trovare un asfalto molto più gripposo, non che sia andato per fare i passi ginocchio a terra, però tra tornanti strettissimi (quelli del Giau a salire in particolare

) freddo ed un pò di sporco in strada eravamo piuttosto rivettati.
Ho incrociato sempre sul Giau un bel gruppone di K GT, era qualcuno del forum?
Appena riesco posto qualche foto!
ciao