Ciao a tutti, desidero mettervi al corrente delle mie emozioni dopo 20 mesi e 45000 km percorsi in sella alla mia GS.
Premetto che la mia storia motociclistica ventennale e' piuttosto variegata ma sempre rimasta in ambito jap

.....solo nel 2008 sono approdato nel mondo BMW, dapprima con una G650X tenuta per 6 mesi e 5000 km e subito cambiata con una bella F800GS; questa mi ha accompagnato in diverse avventure per 12 mesi e 18000 km regalandomi tante soddisfazioni

, finche' un anziano alla guida di un Fiat Fiorino ha deciso di tagliarmi la strada ........fortunatamente solo tanta paura, nessun danno fisico riportato ma moto distrutta !

E' in questo momento ( febbraio 2010 ) che decido di fare il " grande " passo e di prendere il nuovo 1200 GS bialbero

.......da questo momento e' cominciato un " rapporto " quasi morboso con la moto : la guardo ammirato dalla sua bellezza, la cavalco entusiasta attraverso le strade di montagna, di mare e di pianura in tutte le stagioni e con qualsiasi situazione meteo, trovo sempre una scusa per salire e farci un giretto ; me la sono preparata con tutta una serie di accessori e ammennicoli vari per sentirla ancora più mia ! I pochi, pochissimi giorni che non la guido, vado in crisi di astinenza come se ne avessi bisogno fisiologico ! Quando salgo e metto in moto, il vibrare del suo motore mi trasmette emozione ancora prima di partire ; poi ingrano la prima e da quel momento tutti i miei pensieri svaniscono : siamo solo io e lei immersi in un susseguirsi di odori, colori, profumi della vita !*
*Ho trovato la MIA moto, sono totalmente appagato e felice

! Grazie GS !!

Scusatemi se per tanti sono stato noioso

, ma credo che tra di noi ci sia qualcun altro ammalato come me che mi può comprendere

..........