Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-10-2011, 18:23   #1
giunpy79
Guest

predefinito Strano comportamento....

Poco fa ho preso la mukka per fare un salto al supermercato (lo zainetto rompeva che le servivano delle cose..),allora ne ho approfittato per andare a quello più lontano e prendere un pezzo di superstrada....in accelerazione (forse brusca) mentre ero in 5^a mi è sembrato come se per un attimo "uscisse" la marcia e poi tornasse tutto normale...secondo voi che caspito è successo??
-Marcia non inserita correttamente..(strano però che non abbia notato aumento di giri motore e che poi in un istante si sia inserita da sola?!?!)
-Entrata in funzione dell'ASC,antislittamento..magari la brusca accelerazione e la strada magari sporca (più probabile anche se non ho fatto caso alla spia se si sia accesa...cmq il fatto di non aver sentito i giri motore salire potrebbe essere un fattore...)
..cmq al ritorno ho tentato di "ricreare" il fatto..ma tutto liscio come l'olio...
Bah meglio non pensarci altrimenti mi torturo il cervello!!!!
  Rispondi quotando