Raggiunto accordo tecnico-commerciale con la
Petronas Lubricants, società leader mondiale nella produzione e commercializzazione di lubrificanti e fluidi funzionali, per la fornitura dei lubrificanti ad alte prestazioni
Syntium Moto nonché di un’ampia gamma di fluidi funzionali: tutti prodotti dall’elevata qualità e tecnologia con specifiche adatte a tutti i tipi di motore, non solo BMW.
A partire da fine ottobre 2011 all’interno dei nostri
QdePoint verrà riportata la raccomandazione all’utilizzo della gamma di lubrificanti
Petronas Syntium Moto e dei prodotti complementari.
Con il suo eccezionale livello qualitativo e prestazionale, la gamma di lubrificanti
Petronas Syntium Moto risulta essere il partner ideale e consente di esaltare le caratteristiche dei mezzi su ogni tracciato e di garantire la massima protezione e affidabilità delle parti meccaniche.
La linea di lubrificanti
Petronas Syntium Moto è stata creata con l’aiuto delle più moderne tecnologie del settore lubrificanti per la massima protezione del motore, della trasmissione e di tutte le parti meccaniche coinvolte e per consentire nello stesso tempo le migliori performance. La gamma degli oli motore si compone di nove prodotti (sei 4 tempi e tre 2 tempi) per soddisfare le moderne esigenze del settore moto, in pista come in strada e come anche in fuori-strada.
Le qualità di tutti i prodotti della
Petronas Lubricants è garantita dalle certificazioni internazionali di qualità ottenute: ISO 9001:2000, ISO/TS 16949:2002, ISO 14001:2004.
La gamma di
PETRONAS LUBRICANTS per le due ruote comprende anche diversi prodotti complementari per la cura e la manutenzione della moto, fra cui: Paraflu Moto (protettivo radiatore), Matryx Moto (lubrificante trasmissione), Top 4 & DOT 5.1 MOTO (fluidi freni), TP2 (grasso catena), Oil Chain (lubrificante catena), 6 in 1 (lubrificante multiuso), Poles Protection Grease e la linea Fork (linea completa di olio per forcelle).