Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Dopo due anni di gloriosa borsa da serbatoio Givi ho deciso di provare il marchio Tedesco... al primo viaggio importante la borsa riporta scuciture ed ha perso fortma. Trattasi di opinione personale che rispecchia la mia esperienza!
vai di famsa se ne' fai un uso continuo . (io l'ho su da tre anni , tutti i giorni . sempre montata . acqua , sole , freddo , carica all'inverosimile ) e non te ne' pentirai . . da ' lasciar perdere wunderlich e touratech che fanno pena http://www.famsa.it/
Caps, scusa, in che senso fanno pena Wunderlich e touratech? anc'io sono intenzionato a comprare una borsa da serbatoio per la R 1150 R e volevo un consiglio perchè ero intenzionato su wunderlich. In effetti ho comprato la moto già prevista del copriserbatoio bagster, ma le borse non mi fanno impazzire e cercavo una alternativa.
Grazie
Centaurux