Ciao a Tutti,
è ormai passato un mese dal giorno in cui abbiamo deciso di buttarci in questa avventura, siamo partiti senza sapere bene cosa ci avrebbe aspettato ed è arrivato il momento trarre le conclusioni.
Da questa sera non saremo più presenti sul forum ma un doveroso GRAZIE va a tutti voi che ci avete scritto; grazie a coloro che ci hanno fatto i complimenti, a coloro che ci hanno criticato e grazie anche a coloro che hanno solo voluto romperci le scatole!

Sicuramente non è stato facile soddisfare le centinaia di richieste che abbiamo ricevuto, io ho comunque fatto del mio meglio e credo che alla fine qualcosa di buono ne sia uscito.
Gli spunti che abbiamo raccolto sono davvero tanti e preziosissimi e quando vi dicevo che il tutto verrà passato ai nostri tecnici non era una frase fatta tanto per dire...passerò personalmete ogni vostro consiglio/critica alle nostre aree Aziendali interessate affinché le vostre parole vengano tramutate in fatti.
Comunque questo messaggio non rappresenta un "addio" ma un "arrivederci"...dopo questo mese siamo infatti ancora più convinti che una comunicazione one to one con i nostri Clienti (o possibili tali) sia fondamentale per poter fornire prodotti e assistenza sempre di più alto livello; quindi torneremo molto presto a farvi visita!
Ovviamente tutto questo non sarebbe stato possibile senza di voi, senza i minuti del vostro tempo libero che ci avete dedicato scrivedo i vostri svariati post....quindi grazie ancora!!!
Infine voglio ricordarvi che se durante questo periodo in cui non sarò presente sul forum avrete qualsiasi necessità potrete scrivere a
info@nolan.it e un'assistenza qualificata e veloce sarà a vostra disposizione.
A presto!
Luca