Allora.....anch'io ho deciso di svuotare gli armadi.
In ordine: vendo guanti mod.(?) della Dainese,
nuovi, non li ho mai usati causa doppio regalo, taglia xl, molto comodi, 100% pelle, con polsino elastico e chiusura in pelle con regolazione in velcro. Prezzo:40€ + s.s.(meno della metà del prezzo di vendita)
VENDUTI
Protezione Safety della Dainese, anch'essa usata veramente poco perchè usavo molto di più la petteroni da cross. La taglia è una XL. Doppia fascia lombale.
Tutta la schiena è protetta da una lunga protezione per la colonna vertebrale.
Mi son dimenticato di fare una foto del retro....
Prezzo:50€+s.s.
VENDUTA
Bellissima giacca anti-acqua impermeabile inglese 3/4 ed oltre (arriva al ginocchio)
nuova, mai usata, con righe rifrangenti sulle maniche, taglia mooolto abbondate, è una XXXL, copre qualsiasi abbigliamento invernale xxl. Prezzo:30€, non posso far meno, +s.s.
VENDUTA
Giaccone invernale della AXO, praticamente nuovo, indossato solo una volta, cioè...quando l'ho comprato, taglia xxxl, 56-58, ottimo per i freddi molto intensi (dopo di questo c'è il materasso!) dotato d'interno staccabile, molto ben rifinito, capo molto protettivo, protezioni schiena e gomiti, lunghezza 3/4 forse qualcosina di più. Prezzo del nuovo 175€ lo vendo a 80€ s.s. escluse.
VENDUTA
Bellissima giacca Acerbis, taglia xxl (54-56), in cordura, veramente comodo, in ottimo stato, provvista di varie regolazioni (fianchi, braccia, polsi, colletto) molto comoda perchè ha ben 2 speciali imbottiture, quella termica e quella H2O, la vendo a 60€ escuso s.s.
VENDUTA
Giacca da Enduro della Axo, taglia xxxl,56-58, comprensiva di imbottitura, protezioni nuovissime per gomiti, spalle, schiena, maniche
nuove, mai utilizzate, ampia tasca posteriore. Non preoccupatevi per le macchie: i capi verrano preventivamente lavati e disinfettati, 60€ s.s. escluse. Nelle foto ci sono un paio di guanti da motorally "vintage" Spidi AX1 (modello dei primi anni '90 usati per la Dakar)
nuovi con etichetta, colori per daltonici...! 20€ s.s. escluse
VENDUTA
Altra giacca in cordura,
nuova, con trapunta interna, bicolore, nero-blu, varie tasche esterne ed interne, 35€ s.s. escluse.