ma i concessionari GUZZI li trovano con i punti del mulino bianco??
Mio Malgrado devo ammettere che la nuova Stelvio mi piace, non lo avrei mai detto (appena uscita i miei commenti erano tutt'altro che piacevoli) ma vedendo la NTX nera.... qualcosa mi è scattato dentro.
Orbene il punto successivo sarebbe andare a vederla e provarla, come feci a suo tempo con la mia splendida GS.
Armato di computer e buona volontà inizio l'epopea per i concessionari ufficiali nei dintorni di casa mia.
-1 concessionario : "buongiorno vorrei acquistare una Stelvio"--"si abbiamo una stelvio ntx in pronta consegna ed un paio di usati con pochi km"-- "perfetto verrei sabato a vederle ed eventualmente a provarla"-- "......"-- "......"-- "pronto??"-- "aah si scusi.. ma purtoppo le nostre assicurazioni per le prove sono scadute...se vuole può salirci e basta..."
-2 concessionario "buongiorno vorrei acquistare una Stelvio"--"va benissimo ne sarà soddisfatto"--"perfetto verrei eventualmente sabato a vederla ed eventualmente provarla"--"......."--"--"pronto??"--"no guardi, NOI le moto non le diamo da provare (voce un poco scocciata)"
Faccio notare che questo concessionario è insignito del premio anima Guzzista ect ect ect
-3 concessionario beh questo è stato gentile(forse perchè anche il più fuori mano)...non solo si è offerto di darmi da provare la moto ma si è addirittura scusato per avere solo disponibile la base e non la NTX
Comunque 1 su 3 non è proprio un bel risultato.....il che mi fa pensare per eventuali problemi che potrei avere.
Per correttezza non ho messo i nomi dei concessionari
|