Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
oibò l'inverno per l'invidiosi domenica ieri e oggi mi sn fatto una scorpacciata di mare...domenica tutto il giorno e ieri e oggi solo dalle 17,00 in poi...ah nà favola...con bagno!!!!.de nò regali i fiii (detto livornese).....
ora domando e dico io ma a che serve l'inverno!!!
la mattina fà freddo,ti devi vestire e esci di casa che sembri un palombaro...per non parlare poi se quando arrivi sul posto di lavoro e ti devi spòglià e metterti in tenuta da lavoro...naaaaaaaaaaaaaa.......
belle l'estate...in 27 secondi netti ti vesti...(mezz'ora per lavarsi).
per non parlare dell'utilizzo della moto !!!! che sinceramente quando piove non la utilizzo!!!!!....solo per la pioggia per il freddo un me ne pòle fregare di meno!!!!!!!...........dice che da giovedi...ci saranno degli abbassamenti di temperatura....noooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo........gia stò maleeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e e e poi l'ora legale...verrà tolta a fine mese !!!!!! che tragedia!!!!!
scusatemi ma volevo condividere la depressione ( e giuro che mi viene!!!) dell'inverno!!!
Pubblicità
What Doesn't Kill You Makes You Stronger
serve a distinguere tra chi è motociclista e chi ha la moto
serve a conoscere gente speciale
l'elefantentreffen è un buon motivo per aspettare l'inverno
Adoro l'inverno: la moto rimane chiusa in garage ed io me ne vado in montagna a sciare (in auto ovviamente) sulle medesime montagne che d'estate frequento in moto. Lo sci è l'altra mia passione assieme alla moto.