Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
siamo> Ormai parecchi di noi devono aver sperimentato i vari tipi con pro e contro...consigli le ricomprereste e se si quali?
Mi chiedo sempre come abbiano fatto a far sparire, se lo hanno fatto, il rumore del vento....
Ho la Drift 1080P Sealth 170HD...credo sia l'unica con monitor incorporato per poter vedere subito la ripresa fatta. Ottimo prodotto...Molto bella anche una telecamera compatta della Samsung SC-X300L Sports CamCorder con monitor incorporato e possibilità di ottica separata ma credo che non venga importata per il mercato Italiano. (comperata a Bangkok)
Se dovessi comprarne una adesso sarebbe la nuova Drift HD, nessun dubbio in proposito.
uguale
per il rumore del vento l'unica soluzione, a parte usare il microfono esterno posizionato in zona riparata (almeno penso, a me non interessava quindi non l'ho preso), è lavorare sull'audio in fase di editing
Unico grande difetto la mancanza di un sistema visivo sul telecomando che consenta di capire quando si sta registrando.