Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
poco meno di 500€ comprese le spese di spedizione (pacco pesante).
ordinata lunedì, ritirata oggi!!
l'ho provata poco, ma ho già visto che non dondola ed è stabile.
la muccona ci và precisa, la rampetta si sfila e si ha la ruota post a sbalzo.
omologata x 400kg
Oltre al prezzo, mi interessa sapere se eventualmente ha le rotelle per poterla spostare agevolmente o se eventualmente può stare sotto l'auto..............
Denkyou
ha due ruote in plastica davanti e due ruotini sterzanti dietro, per fermarla ci sono due piedini a vite.
da scarica si sposta bene (io ho il cemento per pavimento), con la moto sopra è impensabile
Grazie Gisto ho visto.....
Mi spiego meglio : vorrei spostarlo per parcheggiare l'auto e rimetterlo in posizione quando devo lavorare sulla moto, oppure , se non è molto alto, metterci sopra la macchina lasciandolo al centro.......
La mia e' uguale alla tua e devo dire che la godo molto l'unica modifica che gli ho fatto,ho spostato in avanti la piastra ferma ruota per prenderla meglio con la morsa.
x le modifiche aspettavo che scadesse la garanzia.............................ma a che serve la garanzia su stà roba ? è dé feroo