Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-06-2005, 12:45   #1
indianlopa
Il TRANS africano

L'avatar di indianlopa

ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
Thumbs up Touratech

si legge spesso di problemi , di ritardi ecc. personalmente ho ordinato molti pz. x le moto alla tt e devo dire che non ho mai avuto problemi , solo una volta ho trovato uno dei componenti del montaggio difettato.....due gg dopo ero al tt-day in germania e mario l'addetto ai problemi mi ha smontato, sostituito e migliorato il tutto, tempo fa ho chiesto a michele se era possibile avere solo le staffe e gli interruttori x i faretti che userei anche x lc4 facendo una connessione rapida stagna in modo da usarli sia sul gs che sul ktm.....sapendo quanto sono gelosi delle loro realizzazioni non credevo di riuscire nell'intento anche xchè i faretti volendo sono acqustabili ovunque , sono hella, il pezzo che li rende montabili sulle varie moto è la staffa...dedicata.
oggi ho ricevuto la mail di micheletn il quale spera di inviarmi insieme alla friz sinterizzata x il gs anche le staffette .......

a volte su questo forum si legge di clienti non proprio soddisfatti....beh credo proprio ....perchè quelli soddisfatti corrono a montare il ricevuto ....felici

avevo anche chiesto se fosse bossibile fare una convenzione fra noi e loro ma i loro ristretti margini non lo consentono .....peccato...... comunque

grazie a michele per la rapidità nelle risposte e per la sua cortesia