Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-07-2011, 14:54   #1
devargas
Mukkista in erba

ubicazione: Napoli
predefinito 1000 RR gioie o dolori?

Sarà questa moto il mio futuro acquisto anche se aspetto il 2012 per la mia richiesta al concessionario sia per motivi di immatricolazione che per la speranza che qualche difettuccio riscontrato (ed immagino oggettivamente esistente) possa essere risolto.

Ho letto sul vostro forum pareri contrastanti, cose che non leggi su due ruote o Motociclismo: "moto meravigliosa e perfetta, moto con fischi ai freni e vibrazioni in staccata, pinze flottanti che non flottano causa nottolini sbagliati, motori con meno cavalli del dichiarato, noie al cambio elettronico che, a quanto pare, affliggono molti".

Mi rendo conto che le noie lamentate sono presenti in ogni forum ma, chi deve acquistare nuova una motocicletta che vuole essere l'espressione della più alta tecnologia applicata alle due ruote, un pochino si preoccupa.

Se uno compra il massimo vuole il massimo, ed il nuovo, spesso, viene scelto (dai pignoli come me) per avere tra le mani un mezzo assolutamente affidabile e mai strapazzato da nessun'altro.

Non sempre, purtroppo, l'avere un mezzo nuovo è garanzia di sicura tranquillità e nemmeno di quelle prestazioni top ( non mi riferisco soltanto al motore).

La domanda, riassumendo, è proprio disarmante e semplicissima. L'acquisto di una moto fantastica mantiene le sue fantastiche aspettative? Son quindi gioie, oppure son dolori ed infiniti nervosismi? (per come purtroppo ho anche letto?)

Saluto tutti.
devargas non è in linea   Rispondi quotando