Felicissimo di averla.Bellissima xchallenge
Salve ragazzi mi presento,mi chiamo Nino e sono nuovo visto che e' solo da 2 settimane che ho acquistato la xchallenge.Sono rimasto entusiasmato dalla moto vista la sua linea accattivante e unica nel suo genere.Sono contento anche perche' ho notato che nonostante ne abbiano vendute cosi' poche hanno anche interrotto la produzione,cosi' posso dire di avere veramente una moto unica e inimitabile visto che difficilmente riusciranno a produrne una simile.Che dire, ho appena cambiato il terminale con una leovinci x3,e direi che il sound farebbe invidia a qualsiasi moto da cross o stradale,e ho messo il rialzo manubrio della touratech.La moto e' scattante divertente a mio avviso comoda e penso che ci faro' veramente di tutto.Quest'estate ci andro' tutti i giorni amare e a settembre la prepariamo con delle belle ramponate e con qualche altro piccolo accorgimento, mi divertiro' sicuramente tantissimo in fuoristrada.Trovatemi una moto che riuscirebbe a fare tutto questo.Accetto nuovi pareri e consigli da altri possessori.GRAZie
|