questo pomeriggio in ufficio, moto parcheggiata di fronte allo stesso mentre sto lavorando sento un frastuono brutto brutto, mi viene la pelle d'oca senza guardare esco e vedo l'ADV, un mese di vita sdraiata a terra, tra una golf ed un Q7.
Il fenomeno della Q7 invece di uscire davanti, tutto libero, ha fatto una retro e l'ha centrata in pieno

Non so come mi sono trattenuto, l'ho sollevata da terra e constato alla vista i seguenti danni: paramotore graffiato, vite manopola graffiata, bordi delle due alu (quella toccata dall'auto, e quella che ha toccato terra graffiate); a prima vista non dovrebbe esserci altro, ma domani per sicurezza BMW e se c'è una sola piccola piega su manubrio e paramotore, faccio sostituire il tutto.
IL fenomeno che oltretutto puzzava anche di alcol mi dice che non dovevo parcheggiare dietro l'auto, mi sono dovuto trattenere perchè l'istinto era veramente omicida, e se fosse stata una mamma in bicicletta con bambino cosa facevi gli passavi sopra??????
Comunque mi ha lasciato assicurazione e patente( si è dimenticato di riprendere l'originale, tanto era stranito) ed ho il nominativo di due testimoni.
Speriamo in bene domani......