ora avrà piu tempo per bombarsi la moglie super gnocca
Loris Capirossi lascia, definitivamente. Il pilota ha annunciato a Misano Adriatico (gara MotoGp in diretta su Italia 1 a partire dalle ore 14) che al termine di questa stagione si ritirerà dalle competizioni chiudendo così una carriera spettacolare incominciata quando aveva appena 4 anni.
Dopo 22 stagioni nel mondiale con due titoli classe 125 e uno nella 250, Capirossi si misura con l'evidenza dell'esigenza di valutare la fattibilità di gareggiare ancora. Infortuni, cadute, difficoltà tra le più diverse hanno indotto Loris ad annunciare l'addio. Nessuna pressione nell'economia della valutazione della scelta giusta da fare: "E' stata una mia decisione al 100% - ha ammesso il pilota - anche se avevo offerte per fare il team manager e correre in Superbike. E' stato un passo difficile, ma sono contento". Sul futuro: "Non ho ancora deciso cosa farò, vedremo a fine stagione".
“E’ molto difficile fare questo annuncio - ha affermato - perché dopo 22 stagioni, questa sarà la mia ultima gara in Italia, perché alla fine dell’anno, mi ritirerò. Non è stata una decisione facile, ma penso che sia il momento giusto per fermarsi. Ho detto a me stesso ‘sì, no, sì, no’ molte volte, ma questa è la decisione giusta. Voglio dire grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto e che mi ha dato tanto. Ho sempre cercato di fare del mio meglio e ho avuto un fantastico periodo”.
ma quanto era divertente vederlo derapare con la ducati ????