Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-06-2005, 14:36   #1
MarcoR
Mukkista doc

L'avatar di MarcoR

ubicazione: Alta Brianza Lacustre / Stoccarda
predefinito Scooter, mare e ricordi (autocelebrativo)

Appena tornato da una settimana al mare (Formentera) ovviamente senza la mukkina... se avete l'opportunita' andateci.. a giugno ancora abbastanza poca gente... un mare bellissimo, spiagge bianche...

A noleggio uno scooter, cioe' un motorino come si chiamava 20 anni fa ed io mi sento come allora, con la manopola dell'accelleratore in posizione fissa (azz... ma sto coso non va di piu' salvo poi scottarsi perche con l'aria contro non ti accorgi che il sole ti sta arrostendo). Sulle strade sabbiose uno spasso.

Diffferenza principale rispetto ad allora ( a parte il fatto che allora era la stradina dietro casa) e' che c'era l'amico di turno che si lamentava (azz vai di piu' che arriviamo domani) mentre adesso quella voce dal sellino dietro ripete in continuazione: Marco, vai piu' piano (eh si adesso c'ho lo zainetto ) ed io: ma stiamo andando piano, (soprattutto rispetto alla moto a casa)... scusa sai vado qui dove e' piu' sabbioso, si slitta un poco di piu', pero' cosi' non senti le buche della strada.

Senza protezioni esclusa il casco (obbligatorio) che se cadi non credo faccia benissmo, ma va be sul motorino non e' cosi' facile cadere). Mi sono divertito tantissimo. Poi ieri appena arrivato a casa, in garage a pulire la mukka e fare un giro e pensare: azz non mi ricordavo che fosse cosi' pesante, e poi sembra di stare su un barcone, mi ci sono voluti diversi chilometri prima di riprendere l'abitudine...

Lagaffe!!!! M'enfin!

Ultima modifica di MarcoR; 27-06-2005 a 14:44
MarcoR non è in linea  
Vecchio 27-06-2005, 15:22   #2
Zorba
Mukkista doc

L'avatar di Zorba

predefinito

12345678910
Vecchio 27-06-2005, 15:30   #3
neoelica
Guest

predefinito

un bel problema lo sputer in vacanza..tira fuori l'anima assassina ed adolescente.
Io un giorno ho lasciato lo zainetto in playa e son andato a smaialare sulla terra edi sassi...mai divertito tanto!

Chiudi la discussione