Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-06-2005, 20:41   #1
chiotto
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 30 Apr 2005
ubicazione: Napoli
Messaggi: 128
Angry Che palle.....

Ho scritto un post qualche settimana fa spiegando che la moto mi si era bloccata per un cavo elettrico rotto.
Due giorni fa ha iniziato a non funzionare lo stop e oggi anche la freccia destra (e nn sono nè i fusibili nè le lampadine)
Come da oggetto: CHE PALLE...... (R1150R)!!!!!!!!!!!!
anche a voi capitano problemi del genere????
Ho scoperto che in passato il concessionario ha risolto sulla mia moto tali problemi ripristinando i contatti ed utilizzando nastro isolante!!! E' giusto esigere la sostituzione (e non modifica) dei cavi rotti: la moto è in garanzia stillnuovo.

Ciao
chiotto non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©