Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-06-2005, 15:36   #1
gpboxer
Mukkista doc

L'avatar di gpboxer

ubicazione: Nebulosa Insubria
predefinito Assen: tante conferme...

...la prima é che Rossi resta il migliore, é un gradino sopra tutti: parte primo, é subito sesto, dopo pochi giri di nuovo primo e solo Melandri riesce a tenergli testa (fa all'ultimo giro Valentino riesce a riprendersi il miglior tempo)...

...la seconda é che Melandri é un grande, l'unico al livello di Rossi (se Rossi, come si dice da un po', dovesse lasciare é lui l'erede naturale)...

...la terza é che Gibernau più che la moto o la guida deve curare l'aspetto psicologico: con Rossi alle costole va in tilt e dopo essere stato passato da Rossi inizia a perdere posizioni inesorabilmente...

...la quarta (e qui mi spiace dirlo perché mi é simpatico, ma i fatti sono fatti) é che Capirossi dopo averci regalato un guizzo si "spegne"...

...la quinta (ma qui non servono più dimostrazioni ormai) é che Biaggi non c'é: prima si fa notare per scorrettezze e manovre da novello...poi sale sul ring (e dopo di lui anche i parenti che si porta dietro), poi continua a dimostrare il suo livello in pista...se si ritirasse ora salverebbe quel minimo di immagine che ancora gli resta!

Anche stavolta però...che spettacolo!
Vecchio 25-06-2005, 15:40   #2
pongo
Mukkista doc

L'avatar di pongo

ubicazione: Monza
predefinito

100%
pongo non è in linea  
Vecchio 25-06-2005, 15:47   #3
emmegey
Guest

Talking

Quote:
Originariamente inviata da gpboxer
...la prima é che Rossi resta il migliore, é un gradino sopra tutti: parte primo, é subito sesto, dopo pochi giri di nuovo primo e solo Melandri riesce a tenergli testa (fa all'ultimo giro Valentino riesce a riprendersi il miglior tempo)...

...la seconda é che Melandri é un grande, l'unico al livello di Rossi (se Rossi, come si dice da un po', dovesse lasciare é lui l'erede naturale)...

...la terza é che Gibernau più che la moto o la guida deve curare l'aspetto psicologico: con Rossi alle costole va in tilt e dopo essere stato passato da Rossi inizia a perdere posizioni inesorabilmente...

...la quarta (e qui mi spiace dirlo perché mi é simpatico, ma i fatti sono fatti) é che Capirossi dopo averci regalato un guizzo si "spegne"...

...la quinta (ma qui non servono più dimostrazioni ormai) é che Biaggi non c'é: prima si fa notare per scorrettezze e manovre da novello...poi sale sul ring (e dopo di lui anche i parenti che si porta dietro), poi continua a dimostrare il suo livello in pista...se si ritirasse ora salverebbe quel minimo di immagine che ancora gli resta!

Anche stavolta però...che spettacolo!
Quoto 100% soprattutto sul Piagnone & piantagrane...

Vecchio 25-06-2005, 15:56   #4
EnroxsTTer
Guest

predefinito

Quote:
Evvoreianchevedere, con una moto che non va manco se la butti giu' da un dirupo. E' brutto dirlo ma la Ducati e' ancora profondamente dentro al tunnel della crisi, dopo quella cagata della frizione elettronica e la brutta caduta di Capirossi hanno continuato a brancolare nel buoi.

Vecchio 25-06-2005, 16:29   #5
Saetta
Mukkista doc

L'avatar di Saetta

ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
predefinito

Altra conferma.

Dichiarazioni di Biaggi :

"la ruota posteriore non teneva".

"non è solo il pilota che fa i risultati".

No comment
Vecchio 25-06-2005, 16:38   #6
BmwMotorrad
Mukkista in erba

L'avatar di BmwMotorrad

ubicazione: Maranello (MO)
Talking

Quote:
Originariamente inviata da Saetta
Altra conferma.

Dichiarazioni di Biaggi :

"la ruota posteriore non teneva".

"non è solo il pilota che fa i risultati".

No comment
Bè che la moto del romano sia inferiore a tutte le altre Honda è palese...

Eppoi, detta da lui, adesso è la Yamaha la moto migliore del mondo....

Ri-No Comment
BmwMotorrad non è in linea  
Vecchio 26-06-2005, 22:34   #7
Trikke
Mukkista doc

L'avatar di Trikke

ubicazione: Cogoleto (paese natale di Cristoforo Colombo, belin!)
predefinito

Io a capirossi do l'attenuante delle gomme, le dunlop, che vanno molto bene su alcuni circuiti (vedi mugello) ma sono inevitabilmente indietro in tanti altri...
Vecchio 26-06-2005, 22:40   #8
Ubaldo
Pivello Mukkista

ubicazione: in giro....
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Trikke
Io a capirossi do l'attenuante delle gomme, le dunlop, che vanno molto bene su alcuni circuiti (vedi mugello) ma sono inevitabilmente indietro in tanti altri...
Bridgestone....
Vecchio 26-06-2005, 22:43   #9
Paolillo Parafuera
Mukkista doc

L'avatar di Paolillo Parafuera

ubicazione: Saronno
predefinito

Quote:

Mi farebbe piacere se si dimostrasse un fenomeno... ma per quanto stia facendo bene, Melandri rimane non uno ma due gradini sotto Rossi.

Quote:
100%

Quote:
Qui non sono per nulla d'accordo. Con le Bridgestone attuali non c'è nulla da fare. Non è colpa nè di Capirossi nè della Ducati

Quote:
Biaggi non c'è?... Direi piuttosto che nella classe regina non c'è mai stato!
Gli altri derapano, lui chiude il gas.
Vecchio 26-06-2005, 22:59   #10
Trikke
Mukkista doc

L'avatar di Trikke

ubicazione: Cogoleto (paese natale di Cristoforo Colombo, belin!)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ubaldo
Bridgestone....